UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
YouTube - Crysis 2: Prophet Returns Trailer

trailer della storia prophet..
pensavo che magari faranno un titolo alla warhead che fa la continuazione di crysis... quando nomad e compagni tornano sull isola... sarebbe interessante...

:love::love::love:
:inchino::inchino::inchino:
che fi*ata pazzesca!

comunque se facessero un titolo alla warhead come dici tu, credo che debbano farlo solo per PC dato che i conslolari non hanno giocato al primo. Uno spin-off sarebbe improbabile però...

ehi amici, ho dimenticato di farvi una domanda:
nel gioco si potrà stare in posizione prona come nel primo capitolo? (nei video non s'è visto nulla...)

Vorrei capire una cosa, la grafica settata su hardcore rappresenterebbe very high o solo high?

Lascia perdere le impostazini della leaked, nella release finale probabilmente si potranno regolare separatamente tutti i vari parametri, filtri inclusi, e in ogni caso i preset attuali non saranno quelli della versione definitiva, anche perchè quella si potrà far girare in DX9, 10, 11 e con vari livelli di tessellation :ok:

vi ricordo anche che quelli di crytek che la beta che tutti abbiamo corrisponde a quella di gennaio sicchè ci saranno grandissime differenze secondo me :)

se per questo, hanno tolto anche i tasti di inclinazione sx dx :asd:

ecco, come se già non bastasse neanche quello ci sarà :(
uffa tutte le cose un pochino più "hardcore" le hanno levate -.-
capisco su console ma su pc potevano lasciarle, che diavolo gli costava?
vabbè spero comunque che nella versione finale ci siano o magari se qualcuno lassù mi vuole bene spero in una patch che restituisca alla versione pc quello che le spetta. Non si sa mai... :sisi:

non so quanto vi possa interessare ma il dentro le musiche di crysis 2 c'è la mano di Hans Zimmer che ha fatto le colonne sonore di grandi film tra cui i 2 batman, il gladiatore, cod mw2 (ovviamente non è un film lol) il re leone, rain man, inception, pirati dei caraibi e chi più ne ha più ne metta...

perciò colonna sonora bellissima assicurata!!!

Lascia perdere le impostazini della leaked, nella release finale probabilmente si potranno regolare separatamente tutti i vari parametri, filtri inclusi, e in ogni caso i preset attuali non saranno quelli della versione definitiva, anche perchè quella si potrà far girare in DX9, 10, 11 e con vari livelli di tessellation :ok:

A perfetto, infatti in questa leaked non si può settare praticamente nulla.
Quindi potrà girare anche in DX 10? Avevo sentito solo 9 e 11, ma se è come affermi tu meglio cosi!:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro