LUKE490SKY
Utente Èlite
- Reazioni
- 93
- Punteggio
- 110
Sergio ti divertirai con sandbox 3 vero? :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sergio ti divertirai con sandbox 3 vero? :asd:
con_restricted = 0
r_displayInfo = 0
sys_warnings = 0
r_driver dx11
r_width = 1920
r_height = 1080
sys_spec = 4
sys_spec_full = 4
sys_spec_ObjectDetail = 4
sys_spec_Shading = 4
sys_spec_VolumetricEffects = 4
sys_spec_Shadows = 4
sys_spec_Texture = 4
sys_spec_Physics = 4
sys_spec_PostProcessing = 4
sys_spec_Particles = 4
sys_spec_Sound = 4
sys_spec_Water = 4
sys_spec_GameEffects = 4
sys_spec_Quality = 4
q_quality = 4
q_ShaderGeneral = 3
q_ShaderMetal = 3
q_ShaderGlass = 3
q_ShaderVegetation = 3
q_ShaderIce = 3
q_ShaderTerrain = 3
q_ShaderShadow = 3
q_ShaderFX = 3
q_ShaderPostProcess = 3
q_ShaderHDR = 3
q_ShaderSky = 3
q_ShaderWater = 3
q_Renderer = 3
r_TexturesStreaming = 0
r_vsync = 1
r_UseEdgeAA = 2
r_Beams = 1
r_enablealttab = 0
e_lods = 0
s_SpeakerConfig = 2
s_formattype = 5
s_formatsamplerate = 96000
g_gamespy_loginUI = 0
g_enableInitialLoginScreen = 0
net_lanbrowser = 1
net_initLobbyServiceToLan = 1
log_verbosity = 0
Lo dici per quei comandi che ho postato prima? :lol::lol::lol::lol:
Comunque sì, già conto di fare un bel montaggio in MP con musica e di smanettare un bel po' con l'editor :D
Ah, altra notizia: Crysis 2 - Crysis 2 - Crytek risponde in merito alla versione leaked - Notizia per PC Windows del 13 febbraio 2011 | Multiplayer.it
Ci sentiamo domani, io vado a nanna :):D
Un paio di pecche.. quello del video gioca come mia Nonna.. :asd:
a me puzza sta cosa gioco con grafica fantastica ma troppo leggero ci ho giocato su un portatile con una 6370 in hd gamer con fps dai 25 ai 40 secondo me la versione finale sara molto piu pesante vogliono invogliare la gente a ki ha pc meno potenti a comprare il gioco ma poi ritrovarsi ke con la beta il gioco girava bene mentre col finale secondo me non gira affatto su pc datati poi e una mia impressione
a che scopo appesantire un gioco leggero e perciò gustabile da una maggiore gamma di videogiocatori? :asd: a far perdere la stima in Crytek? o a dargli noie e lamentele? Se la beta è così, la final sarà migliore, al limite quasi uguale
appunto essendo una beta mancano texture,effetti etc etc che sicuramente andranno appesantire di parecchio il gioco, speriamo e come dici tu ma io la vedo dura ke il gioco completo sara cosi legero.
beh il discorso non fa una piega :sisi:
è ovvio che il gioco finale sarà più pesante tra dx11, tesselation, texture ed altri effetti fare 10-20 fps in meno rispetto alla beta in dx9 così comè mi sembra piuttosto normale...
quelli della crytek hanno fatto un lavoro eccelso, non tanto per la grafica, che ovviamente spacca di brutto, ma soprattutto per l'ottimizzazione. Qualche anno fa parlare di crysis su console poteva essere definito come utopia. Poi vabbè è anche vero che graficamente avranno qualche caratteristica in meno ma comunque è una goduria per gli occhi anche su console.
Probabilmente non si sentirà dire in giro "Ci gira Crysis 2?"
Perchè forse ormai non si avrà più bisogno di un computer della nasa per giocarci, perciò potrà girare sul pc di molte più persone del primo.
davvero un ottimo lavoro crytek :ok:
(PS: dai che forse a un ipotetico crysis 3 ci giocheremo a 60fps se si continua così :asd:)
EDIT:
La coscienza della rete?
Crysis 2 - Crysis 2 PC leak - pochi download - Notizia per PC Windows del 14 febbraio 2011 | Multiplayer.it