UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
Visto che mi sembra di capire che di balistica te ne intendi, fammi capire una cosa.
Se sparando si finiscono tutti i colpi, cambiando il caricatore bisogna far scorrere manualmente quella leva per richiudere l'otturatore, che era rimasto aperto per sparare l'ultimo colpo, giusto? :boh:
E invece ricaricando senza aver finito tutti i colpi non bisogna tirare quella leva perchè l'otturatore è già chiuso perchè c'è ancora un proiettile dentro la canna, giusto? :boh:
Ma l'otturatore cos'è, il posto dove va un proiettile dopo il caricatore, per essere poi sparato attraverso la canna? Cioè, lo spazio dove col martelletto, o come si chiama, viene fatta esplodere la polvere da sparo che fa partire il proiettile? :boh::look:

Scusate se ho detto cavolate, ma di armi non me ne intendo :lol:;)

Aspetto la tua saggia spiegazione, grazie mille :):D
Tutto quello che hai detto è esatto:). l'otturatore si trova esattamente sopra il caricatore , un'altra parte essenziale del meccanismo è la culatta (l'otturatore serve proprio a chiudere la culatta): dove si trova il cane (quello che tu chiami martello;)). come poi avrai notato il "+1" non c'è quando usa la mitragliatrice, poichè al posto del caricatore utilizza il nastro, che non puoi cambiare finchè non è finito (a meno che tu non decida di "demagliarlo" cioè di smontare i singoli proiettili uniti fra loro). Questo vale per le armi a retrocarica sia normali, sia bolt action (dove devi ricaricare ad ogni colpo) che bullpup (dove il caricatore si trova dietro l grilletto, come il Famas e l'AUG); il sistema cambia un pochino con armi a canna rinculante .Soddisfatto? :D

Grazie del video, ho visto solo i primi 10 minuti per non rovinarmi la sorpresa...
Ora tutti quelli che dicono che Crysis ha la grafica migliore di Crysis 2 mi devono dire quante canne si sono fumati :asd::lol::lol::lol::lol:
Ed è solo in DX9, e in un video compresso su youtube, pensate in FullHD sul vostro PC, in DX11 e con un po' di AA e AF :love::love::love::chupachup:chupachup:inchino:

P.S.
Ah, si vede dal video che ci sono 10 livelli della campagna, ma c'è il cursose per scorrere in basso, quindi sono almeno 15, secondo me quasi una ventina...
Calcolando che un livello di Crysis dura circa 20-30 minuti, ma che volendo, si può fare con calma, girare, fare cavolate con la nanosuit, sperimentare armi e tattiche ecc...

Secondo me la campagna durerà almeno 7-8 ore, speriamo... :D

i capitoli sono 19 in totale, per la longevità spero anche sopra le 10 ore (ci sono buone possibilità, si parla di 19 capitoli!), la grafica è davvero fantastica e si sta parlando di una versione senza DX11, AA e AF, ma soprattutto non finale! :D
spariti anche quei maledetti salvataggi nel bel mezzo dell'azione! :birra: i salvataggi ci sono ma non ti bloccano il PC! :asd:
purtroppo scordatevi la enorme, quasi esagerata, libertà del primo Crysis, i livelli anche se belli grandi sono molto lineari! :(
è tornata anche la possibilità di modificate l'arma aggiungendo diversi tipi di mirini, silenziatori, lancigranate ecc.
e infine posso affermare che con una ATI HD4890 a risoluzione 1680 x 1050 di media si fa 30 fps! :sisi:
queste informazioni... :look: le ho trovate ... su internet! :asd:

ma una cosa devo chiederla: si può giocare in multiplayer??? :skept:
nel senso, perchè la EA non blocca i server? non ti cancellano o bloccano l'account?

finisco dicendo che dopo aver visto l'ottimo lavoro dei ragazzi di Crytek Crysis 2 sarà mio al day-one! :D

Tutto quello che hai detto è esatto:). l'otturatore si trova esattamente sopra il caricatore , un'altra parte essenziale del meccanismo è la culatta (l'otturatore serve proprio a chiudere la culatta): dove si trova il cane (quello che tu chiami martello;)). come poi avrai notato il "+1" non c'è quando usa la mitragliatrice, poichè al posto del caricatore utilizza il nastro, che non puoi cambiare finchè non è finito (a meno che tu non decida di "demagliarlo" cioè di smontare i singoli proiettili uniti fra loro). Questo vale per le armi a retrocarica sia normali, sia bolt action (dove devi ricaricare ad ogni colpo) che bullpup (dove il caricatore si trova dietro l grilletto, come il Famas e l'AUG); il sistema cambia un pochino con armi a canna rinculante .Soddisfatto? :D

...Quanto vuoi per un'ora di ripetizioni? :lol::lol::lol::lol::lol:;)
Grazie mille, mi hai fatto capire un sacco di cose, mi ero sempre chiesto perchè se ricaricavo avendo finito i colpi tirava quella leva e se ricaricavo prima no :asd:

Una cosa: quindi il martello si chiama "cane" e la culatta sarebbe la camera di scoppio? Cioè, man mano che sparo, una molla nel caricatore fa salire i colpi uno per uno nella culatta, che poi indirizza la potenza dell'esplosione provocata dallo scontro col cane e la carica di polvere da sparo verso la canna, per far partite il proiettile, giusto?
Non ho capito però in che consiste l'otturatore... cioè, chiude e apre la culatta, ma in che senso? :boh:
Mi puoi dare una spiegazione a grandi linee di come spara uno SCAR, per esempio? O un M16A4, uno di questi, grazie mille :ok:

Sergio :)

...Quanto vuoi per un'ora di ripetizioni? :lol::lol::lol::lol::lol:;)
Grazie mille, mi hai fatto capire un sacco di cose, mi ero sempre chiesto perchè se ricaricavo avendo finito i colpi tirava quella leva e se ricaricavo prima no :asd:

Una cosa: quindi il martello si chiama "cane" e la culatta sarebbe la camera di scoppio? Cioè, man mano che sparo, una molla nel caricatore fa salire i colpi uno per uno nella culatta, che poi indirizza la potenza dell'esplosione provocata dallo scontro col cane e la carica di polvere da sparo verso la canna, per far partite il proiettile, giusto?
Non ho capito però in che consiste l'otturatore... cioè, chiude e apre la culatta, ma in che senso? :boh:
Mi puoi dare una spiegazione a grandi linee di come spara uno SCAR, per esempio? O un M16A4, uno di questi, grazie mille :ok:

Nel senso che la culatta si apre per permettere al bossolo di essere espulso all'esterno prorpio grazie alla spinta esercitata dal proiettile nel caricatore (l'otturatore arretra grazie al colpo ed espelle il bossolo, opi torna indietro e preleva un'altra pallattola dalle labbra del caricatore). Giustissimo anche ciò che hai detto sull'otturatore, serve anche ad "indirizzare" i gas causati dall'esplosione della polvere. Lo scar è differente (almeno lo è il nuovo modello) è si presente una leva, ma non viene mai tirata perchè ci hanno messo una specie di "pulsante" che richiude la culatta (così quello che spara risparmia tempo). menter l'M16 se noti non ha la levetta, ha una specie di "cassetto" da tirare che si trova praticamente sopra il calcio dell'arma, ma il funzionamento è identico. opi alcune armi, per velocizzare la cadenza di fuoco utilizzano il sistema a "recupero di gas" che utilizza i gas di detonazione della pallottola per velocizzare il processo (solitamente c'è anche una valvola per regolare la pressione dei gas nell'otturatore). queste sono armi con ciclo di sparo ad otturatore aperto (solitamente automatiche), poi ci sono quelle ad otturatore chiuso.
EDIT: in sintesi--> sparo-otturatore arretra-espelle bossolo-torna indietro-preleva colpo nuovo, questo con armi con ciclo di fuoco ad otturatore chiuso
con otturatore aperto--> otturatore arretra-estrae colpo nuovo-lo infila in canna-a causa della percussione parte il colpo-l'otturatore arretra-espelle il bossolo-e si blocca in attesa di una nuova pressione sul grilletto

Nel senso che la culatta si apre per permettere al bossolo di essere espulso all'esterno prorpio grazie alla spinta esercitata dal proiettile nel caricatore (l'otturatore arretra grazie al colpo ed espelle il bossolo, opi torna indietro e preleva un'altra pallattola dalle labbra del caricatore). Giustissimo anche ciò che hai detto sull'otturatore, serve anche ad "indirizzare" i gas causati dall'esplosione della polvere. Lo scar è differente (almeno lo è il nuovo modello) è si presente una leva, ma non viene mai tirata perchè ci hanno messo una specie di "pulsante" che richiude la culatta (così quello che spara risparmia tempo). menter l'M16 se noti non ha la levetta, ha una specie di "cassetto" da tirare che si trova praticamente sopra il calcio dell'arma, ma il funzionamento è identico. opi alcune armi, per velocizzare la cadenza di fuoco utilizzano il sistema a "recupero di gas" che utilizza i gas di detonazione della pallottola per velocizzare il processo (solitamente c'è anche una valvola per regolare la pressione dei gas nell'otturatore). queste sono armi con ciclo di sparo ad otturatore aperto (solitamente automatiche), poi ci sono quelle ad otturatore chiuso.

Ok, grazie mille.
Quindi in conclusione, visto che con l'ultimo colpo che spari la culatta rimane aperta per espellero l'ultimo bossolo, ma non si richiude perchè non c'è più un proiettile da prendere nel caricatore, mettendo quello nuovo si deve tirare la leva per chiuderla manualmente e mettere allo stesso tempo il primo proiettile del nuovo caricatore nella camera di scoppio, giusto?
Invece cambiando caricatore a metà, la culatta rimane chiusa con un colpo dentra, e quindi il +1 indica quel colpo che può essere sparato in aggiunta a quelli del nuovo caricatore, giusto?

Grazie mille delle spiegazioni :ok:

Quanto mi piace questo forum, dove almeno alla gente fa piacere aiutare gli altri e spiegare le cose (cosa che faccio sempre anch'io), così almeno con le epserienze di tutti, ognuno qua dentro può imparare sempre qualcosa in più :) (Io sono partito da 0 due anni fa, tutto quello che so ora sui pc lo devo al sito e al vostro aiuto :ok:)
Vi voglio bene ragazzi :D

Ok, grazie mille.
Quindi in conclusione, visto che con l'ultimo colpo che spari la culatta rimane aperta per espellero l'ultimo bossolo, ma non si richiude perchè non c'è più un proiettile da prendere nel caricatore, mettendo quello nuovo si deve tirare la leva per chiuderla manualmente e mettere allo stesso tempo il primo proiettile del nuovo caricatore nella camera di scoppio, giusto?
Invece cambiando caricatore a metà, la culatta rimane chiusa con un colpo dentra, e quindi il +1 indica quel colpo che può essere sparato in aggiunta a quelli del nuovo caricatore, giusto?

Grazie mille delle spiegazioni :ok:

Quanto mi piace questo forum, dove almeno alla gente fa piacere aiutare gli altri e spiegare le cose (cosa che faccio sempre anch'io), così almeno con le epserienze di tutti, ognuno qua dentro può imparare sempre qualcosa in più :) (Io sono partito da 0 due anni fa, tutto quello che so ora sui pc lo devo al sito e al vostro aiuto :ok:)
Vi voglio bene ragazzi :D

Ho editato il post che hai quotato, leggi l'edit che poi capisci tutto.
Pure io sono soddisfatto del forum e dei pazzi che ci puoi trovare dentro. tutto quello che sò sull'informatica è praticamente dovuto a tutti voi... (tutto ciò mi commuove:))
Zabu (per la cronaca, mi chiamo Simone :D)

Apenna provato la beta per vedere come girava sul mio pc e con la mia ati 5770 a risoluzione 1680x1050 tutto al massimo faccio di media 40-45 fps:sisi: ora sto giocando un po il multiplayer e devo dire che è molto divertente e sopratutto molto piu frenetico dell'altro.

Apenna provato la beta per vedere come girava sul mio pc e con la mia ati 5770 a risoluzione 1680x1050 tutto al massimo faccio di media 40-45 fps:sisi: ora sto giocando un po il multiplayer e devo dire che è molto divertente e sopratutto molto piu frenetico dell'altro.

...
Allora, premetto che non dovete dire che l'avete scaricata, ma...

Come, scusa, puoi giocarci online... ma la EA non dovrebbe bloccare i server? :skept::look::boh:

P.S.
Grazie mille Simone :ok::)

addirittura 45 frame su una 5770 :shock:

sembra piu leggero del primo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro