UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
Bhe innanzi tutto non è un cesso di gioco,e pesante perchè richiede molte risorse al processore in quanto mentre tu giochi in tutta la mappa ci sono altri veicoli in movimento soldati nemici clima etc etc ect.

e come la mettiamo con i mmorpg allora? non c'è un movimento in tutta la mappa anche lì? secondo me è stato ottimizzato male... :(

metro 2033 è un'altro "mito" che, al contrario, non ha ottimizzato il comparto grafico... faccio più fps in crysis DX10 che metro 2033 DX10 al chiuso :doh:

ho visto l'intervista. se fossi stato io l'intervistatore avrei chiesto al buon vecchio cevat: mail 2 capitolo sara piu otimizzato rispetto al predecessore?

insomma ottimizzato o meno io lo comprerò ( e sottolineo comprerò ! )

gia che hanno un'iniziativa per i nuovi sviluppatori e che sono indipendenti , gli fa guadagnare il mio rispetto :sisi:

Beh Crytek dovrebbe far parte del progetto Ea partner cioè sono indipendenti ma vengono aiutati e "sponsorizzati" da EA un pò come la BioWare. @Stalker: indipendenti significa che si fanno i giochi da soli e che nn li paga nessuno per farli e che crytek è loro e nn è uno studio della EA come EA LA o EA Vancouver. Poi potrebbe essere che dico cazzate però... Cmq a me sinceramente nn mi frega se esce 2 o 6 mesi dopo basta che è fatto bene poi + tardi esce e "meglio è" così posso rifarmi il pc :)

Mmm direi autunno 2011 però dipende se intendevano il loro anno fiscale o l'anno normale. Se fosse il loro anno fiscale allora dovrebbe essere tra i primi 3 mesi del 2011 se è l'anno normale allora si tratta di autunno 2011.

spero vivamente sia tra i primi tre mesi. magari a natale potrebbero rilasciare la beta per farci calmare un po.
ho meglio ancora la rilasciassero ora e la chiudessero a natale.

spero vivamente sia tra i primi tre mesi. magari a natale potrebbero rilasciare la beta per farci calmare un po.
ho meglio ancora la rilasciassero ora e la chiudessero a natale.

Seeeee credici con tutto il cuore che magari capita.... ma dai ma nn puoi essere serio, a parte al fatto che al massimo rilasceranno una demo come per il primo dato che la componente principale è il singleplayer e nn il multy e poi nn puoi seriamente dirmi che tu ti aspetti che facciano usci un demo o una beta 3-4 mesi prima dell'uscita del gioco.

comunque un anno fa ho detto che questo sara un gioco che subira molti rinvii.
ho detto che verra rinviato al 2011 ed è sucesso. poi alla fine ho detto che andra a finire che uscira nel 2012 spero di sbagliarmi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro