UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
Ecco la notiziella:

Crysis 2 rinviato all'inizio del prossimo anno
Niente più stagione natalizia per Crysis 2. Electronic Arts in una recente conferenza finanziaria ha confermato che il nuovo sparatutto di Crytek uscirà solo nei primi mesi del prossimo anno, durante il Q4 dell'anno fiscale 2011. Non sono stati resi noti i motivi della decisione, ma probabile che si sia scelto di evitare il tipico sovraffollamento di titoli sotto il periodo di Natale.

saranno 30 pagine di cagate mentali del fatto che crysis 2 non verrà portato al max nemmeno su un i9 con 5970 :doh:

secondo me non sarà tanto up di grafica quanto al primo confrontato ai videogiochi del 2007! :rolleyes:

crysis 2 verrà portato al max con un i7 920 e 5850-70 o GTX470 :sisi:

comunque facessero sapere qualcosa.
comunque dopo questa brutta notizia di rinvio mi sa che cadro in depressione.

saranno 30 pagine di cagate mentali del fatto che crysis 2 non verrà portato al max nemmeno su un i9 con 5970 :doh:

secondo me non sarà tanto up di grafica quanto al primo confrontato ai videogiochi del 2007! :rolleyes:

Girerà su un 386

ma anche su i5 occato a 3.4 dovrebbe andare.. io riporterò il mio a 3.8 e via

comunque misa che è piuf acile far girare crysis 2 al max che arma 2.
sicuramente non sara pesante coem quel cesso di gioco chiamatoa arma 2.
arma 2 gia con una 4870 fa fatica a girare. cioe sara pesante ma non come arma 2 che il gioco peggio ottimizzato in assoluto.

comunque misa che è piuf acile far girare crysis 2 al max che arma 2.
sicuramente non sara pesante coem quel cesso di gioco chiamatoa arma 2.
arma 2 gia con una 4870 fa fatica a girare. cioe sara pesante ma non come arma 2 che il gioco peggio ottimizzato in assoluto.

Bhe innanzi tutto non è un cesso di gioco,e pesante perchè richiede molte risorse al processore in quanto mentre tu giochi in tutta la mappa ci sono altri veicoli in movimento soldati nemici clima etc etc ect.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro