UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
in effetti quel tizio è un po un cagasott* pero dai certe scene ti fanno pigliare un colpo... ( certo che il primo fear "spacca di brutto " ) , comunque il metodo migliore è andare li a c:asd::asd::asd:o duro e spaccare il sedere a chiunque ti si pari davanti senza fare troppa economia di munizioni , cosi non ti cagherai mai addosso :ok:

e se ti finiscono le munizioni di tutte le armi? :skept:

esistono comunque anche le granate :asd:

e poi il melee attack o meglio unarmed attack , in fear è fortissimo... :chupachup

già prenotato,speriamo che si possa giocare senza i problemi dei precedenti,crisys ha smesso di funzionare ,etc,etc
non so tu ma io la prima volta che ho giocato a Crysis, avevo un pentium 4 a 2.80 GHz 1GB di RAM e una ATI X1300 ed è comunque partito al primo colpo. (a 15 fps però :lol:)

no è vero a quei tempi aveevo un pessimo pc. non so se erano davvero 5-10fps ma comunque era ingiocabile
ci giocavo a medio tranne le ombre con la mia 7300 gs ad 800x600. ricordo la figuradi ***** che ho fatto quando dei miei amici sono venuti a casamiae vedevano a me che giocavo scatto dopo scatto crash dopo crash

no è vero a quei tempi aveevo un pessimo pc. non so se erano davvero 5-10fps ma comunque era ingiocabile
ci giocavo a medio tranne le ombre con la mia 7300 gs ad 800x600. ricordo la figuradi ***** che ho fatto quando dei miei amici sono venuti a casamiae vedevano a me che giocavo scatto dopo scatto crash dopo crash
lol neanche al minimo :asd:

EDIT: beh dai ora che ci penso anche io... ho giocato a risoluzione 1280x1024 e 1024x768 :sisi:
ahahah :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro