UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
cos'è questa ostilità gente? :boh:
quando uscira qualcosa vedremo chi avrà ragione o tortoma per come la vedo io, nche se non dovessi giocare tutto su livelli super alti l'importante è giocarci no?
sembra che siano più importanti gli fps che si faranno piuttosto che la qualità del gioco stesso :mad:

Quoto. Io mi sono giocato il primo Crysis con tutto medio a 10 frame :asd:

mi sa che con l a 8800gt e gia tanto che vada il primo di crisis,a livello medio. in piu la cpu dual core limitera molto su crisis2

Ma è normale che andrà male la 8800gt già adesso è una fascia mediobassa quando uscirà crysis a natale sarà una vga di fascia bassa,non bisogna arrabbiarsi stalker95 è normale che prima o poi una scheda diventa insufficiente per quasiasi gioco d'altronde a natale la 8800gt avrà quasi 4 anni come una hd3870 ed a natale ci sarà la 6870.

Non per fare polemiche, ma vi ricordo che nel gioco ci saranno le DirectX 11, quindi se attivate si fanno già sui 20 fps in meno... perciò chi ha la sua bella 480GTX o compania bella non è che deve stare tanto tranquillo la vedo molto dura a fare 60 fps anche sta volta :asd:

*prima del gioco io aspetto di vedere la serie HD6000 in azione :chupachup

Se vi interessa tanto la grafica potete godervi anche il gioco a 2 frame :D se vi interessa il gioco abbasserete la grafica un po'... una via di mezzo sarà la cosa migliore

se quel cesso di console girano a medio con la mia vga ci arrivo ad alto idiota.ad ogni modo ci giochero pur sempre con grafica superiore alle console.

:asd: Non puoi paragonare la potenza teorica delle console e quella del pc , su console c'è moltissima ottimizzazione quindi se la tua scheda tecnicamente supera quella della ps3 nella realtà no.

Quindi è già tanto se ci giochi a medio.

:asd: Non puoi paragonare la potenza teorica delle console e quella del pc , su console c'è moltissima ottimizzazione quindi se la tua scheda tecnicamente supera quella della ps3 nella realtà no.

Quindi è già tanto se ci giochi a medio.

quoto

è un fattore di cui spesso la gente non tiene conto (io in primis) ...
ed un motivo in più per odiare le console: se su PC avessimo un'ottimizzazzione al livello delle console, non oso immaginare dove saremo arrivati al giorno d'oggi :mad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro