Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
guarda se il gioco ha una grafica buona o come quella di crysis sarebbe un peccato non farli col motore grafico.
se invece ha una grafica orrenda cosa molto rara di questi tempi è un video normale.
ovvio che se poi uno possiede un caretto che gli fa andare il gioco al minimo è meglio un video per lui.
sbaglio o questo gioco e stato annunciato un anno prima dalla sua uscita? mi sembra che x gli altri giochi nn sia mai sucesso
Dici per crysis ? si hanno annunciato 1 anno prima e basta ma hanno una politica diversa non danno più tante informazioni come per crysis se no rovinano il gioco.
io mi accontenterei anche di un bel benchmarch per il momento.
chi tela detta sta stronzata idiota arrivero a dettagli alti se quel cesso di console arrivano a dettagli medi lamia scheda dovrebbe arrivarci anche su alto.non arriveresti nemmeno ai dettagli medi :asd:
guarda io non ho detto di voler giocare a livelli super alti non ho nulla con te.cos'è questa ostilità gente? :boh:
quando uscira qualcosa vedremo chi avrà ragione o tortoma per come la vedo io, nche se non dovessi giocare tutto su livelli super alti l'importante è giocarci no?
sembra che siano più importanti gli fps che si faranno piuttosto che la qualità del gioco stesso :mad:
A dettagli alti? hahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha!chi tela detta sta stronzata idiota arrivero a dettagli alti se quel cesso di console arrivano a dettagli medi lamia scheda dovrebbe arrivarci anche su alto.
non ti sopporto :nunu: