UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
preferisco i video fatti in realtime dal motore grafico... sennò dopo ci rimango male se sui video renderizzati la grafica è da urlo e nel gameplay no! :asd:

guarda se il gioco ha una grafica buona o come quella di crysis sarebbe un peccato non farli col motore grafico.
se invece ha una grafica orrenda cosa molto rara di questi tempi è un video normale.
ovvio che se poi uno possiede un caretto che gli fa andare il gioco al minimo è meglio un video per lui.

è quello che ho detto :asd:, che è meglio con il motore grafico... se però è un gioco quale starcraft 2 (che da vicino non penso sia curato) credo siano meglio i video...

Se avete giocato Crysis su PC, vi ricordate un momento cruciale in cui l'intera isola tropicale si è ghiacciata.
Si promette un cambiamento drammatico dello stesso modo sull'ambiente di Crysis 2. Potrebbe la presenza aliena a New York City promuovere la crescita delle piante? Vedremo la natura e la giungla urbana che si scontrano?

fonte: OXM (ma tradotto da me :P)

Voi ragazzi che dite? Cosa sarà a cambiare nell'ambientazione?

pensavo ad una cosa tipo desolazione totale , ma poi ho riflettuto , se anche i palazzi sparissero non potrebbero piu mettere in mostra quel "livello verticale " di cui abbiamo tanto discusso , allora ho pensato che forse l'idea delle piante era buona!

sbaglio o questo gioco e stato annunciato un anno prima dalla sua uscita? mi sembra che x gli altri giochi nn sia mai sucesso

cos'è questa ostilità gente? :boh:
quando uscira qualcosa vedremo chi avrà ragione o tortoma per come la vedo io, nche se non dovessi giocare tutto su livelli super alti l'importante è giocarci no?
sembra che siano più importanti gli fps che si faranno piuttosto che la qualità del gioco stesso :mad:

cos'è questa ostilità gente? :boh:
quando uscira qualcosa vedremo chi avrà ragione o tortoma per come la vedo io, nche se non dovessi giocare tutto su livelli super alti l'importante è giocarci no?
sembra che siano più importanti gli fps che si faranno piuttosto che la qualità del gioco stesso :mad:
guarda io non ho detto di voler giocare a livelli super alti non ho nulla con te.
sto dicendo che se cela fanno le consoleche aano una vga ridicola cela fa purela 8800gt non a dettagli max ma con una qualita grafica sicuramente superiore alle console.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro