UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
No quel video è in real time su pc :ok:
inizialme anche io credevo così ma poi ho letto un'intervista dove si parlava del fatto che il gioco è in 3D su tutte le piattaforme:

"That's why we also can do it on 360. That's the ironic part of it. In a funny way, people banked their investment on PS3 or on other 3D solutions, thinking the 360 can not do it. I'm saying, well, we've proven it. Whenever we show 3D, we show it intentionally on 360 to make the point. It works. It works flawless on PS3, 360 and PC as well. It just works; and one-and-a-half per cent impact only. Out of 30 frames it's 0.4 frames. So you don't notice it. That's what I want to say."

link all'articolo: http://www.videogamer.com/news/crytek_magic_prevents_crysis_2_3d_performance_issues.html

visto? ;)

inizialme anche io credevo così ma poi ho letto un'intervista dove si parlava del fatto che il gioco è in 3D su tutte le piattaforme:

"That's why we also can do it on 360. That's the ironic part of it. In a funny way, people banked their investment on PS3 or on other 3D solutions, thinking the 360 can not do it. I'm saying, well, we've proven it. Whenever we show 3D, we show it intentionally on 360 to make the point. It works. It works flawless on PS3, 360 and PC as well. It just works; and one-and-a-half per cent impact only. Out of 30 frames it's 0.4 frames. So you don't notice it. That's what I want to say."

link all'articolo: Crytek 'magic' prevents Crysis 2 3D performance issues - for News - VideoGamer.com

visto? ;)
certo che sella grafica per console è quella vista nel video
per pc sara qualcosa di assurdo

già sempre su un'intervistà il CEO della Crytek ha affermato che su PC...

***un po' di suspance***:asd:

su PC sarà qualcosa veramente di un'altro livello :D
speriamo che non l'abbia detto solo per l'hype.

già sempre su un'intervistà il CEO della Crytek ha affermato che su PC...

***un po' di suspance***:asd:

su PC sarà qualcosa veramente di un'altro livello :D
speriamo che non l'abbia detto solo per l'hype.
gia e mi sa che ci vorra anche un pc di un altro livello.
scometto che alla nasa stanno gia progettando un computer che possa farlo girare almeno a 30 fps:lol:

ma se è scriptato la grafica può migliorare no?...

piccolo esempio:
Assassin s creed 2 mi fa 20 fps (ebbene si)... durante gli intermezzi dove ezio parla con la gente sta costante a 40 fps... non è un video (si vede che il motore è quello del gioco) però grazie allo script si vede bello fluido...

allora non può semplicemente essere tutto bello scriptato così si vede bene?

ma se è scriptato la grafica può migliorare no?...

piccolo esempio:
Assassin s creed 2 mi fa 20 fps (ebbene si)... durante gli intermezzi dove ezio parla con la gente sta costante a 40 fps... non è un video (si vede che il motore è quello del gioco) però grazie allo script si vede bello fluido...

allora non può semplicemente essere tutto bello scriptato così si vede bene?
uno script non è un qualcosa che migliora la grafica. uno script è praticamente una sequenza di gioco programmata per essere eseguita sempre nel medesimo modo.
...non so se mi sono spiegato bene ;)

forse ti sei confuso con i render?

Forse.. Che sono i render?
sono una tecnica che diversamente dal realtime (ovvero il rendering calcolato in tempo reale dal motore grafico) permette risultati molto migliori a discapito di tempistiche in scala di alcuni minuti fino ad alcune ore per i rendering più realistici. Infatti per una normale scheda video è impossibile far girare un gioco con tale qualità. Questo tipo di rendering nei video giochi lo vediamo in alcuni video.
(se vogliamo restare in tema di Crysis, un video renderizzato potrebbe essere quello della nanotuta: Crysis Video Game, Exclusive Nanosuit Trailer HD | Game Trailers & Videos | GameTrailers.com)

:ok:

sono una tecnica che diversamente dal realtime (ovvero il rendering calcolato in tempo reale dal motore grafico) permette risultati molto migliori a discapito di tempistiche in scala di alcuni minuti fino ad alcune ore per i rendering più realistici. Infatti per una normale scheda video è impossibile far girare un gioco con tale qualità. Questo tipo di rendering nei video giochi lo vediamo in alcuni video.
(se vogliamo restare in tema di Crysis, un video renderizzato potrebbe essere quello della nanotuta: Crysis Video Game, Exclusive Nanosuit Trailer HD | Game Trailers & Videos | GameTrailers.com)

:ok:

ho capito grazie :ok:

motore grafico a meno che questo non faccia schifo visto da vicino...
guarda se il gioco ha una grafica buona o come quella di crysis sarebbe un peccato non farli col motore grafico.
se invece ha una grafica orrenda cosa molto rara di questi tempi è un video normale.
ovvio che se poi uno possiede un caretto che gli fa andare il gioco al minimo è meglio un video per lui.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro