UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
Visti OMG :oogle: Si commentano da soli :asd:

Anche qui ci sono : http://www.incrysis.com/index.php?option=com_content&task=view&id=882

Si, dai, ci faranno vedere qualcosina, almeno spero:sisi::sisi::sisi:

Ma voi siete riusciti a seguire la conferenza Microsoft da GameSpot? Io sono stato obbligato a seguirla su GameTrailers... il video di GameSpot era continuamente in buffering:shock:

Si pure io quella di microsoft l'ho vista su game trailer perchè su game spot era in continuo buffering :shock::shock::shock:

lol per lo meno sembra musica degna di essere messa in chuck XD (bellissima s'intende). Qualche consolaro che mi consiglia tra 360 e play3?. OOOO INIZIA!!!!!!!!! OMG il nuovo NFS!

Spero ci facciano modificare le auto. Edit: la grafica sembra na ****ta anche se nn a lvl di crysis, quantomeno si preannuncia essere il miglior NFS dai tempi di underground 2 (secondo me).

Raga mi sa che parlano di medal of honor o il nuovo bad company. OmG! nn ci credo si sparano il multiplayer in lan (o no) XD. Mi sa che per pc nn vedremo niente dato che hanno dato cod su xbox e tutto il resto ps3 (cristo santo dv andrà a finire il mondo di sto passo).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro