S
stalker 95
Ospite
ma che ciofeca di scheda video monta la ps3?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cosa intendi?
spero almeno che dopo aver speso un bel po' per il pc funzioni decentemente crysis 2 almeno spero..........:oogle:
La PS3 monta un chip RSX, una ciofeca pari ad una 7800gt downloccata e castrata.
però la grafica della ps3 e della xbox360 sono entrambe belle... :rolleyes:
questa è la prova di come le nostre schede video, bensì abbiano il quadruplo o più di potenza di clock, non siano sfruttate al meglio del meglio... :sisi:
cioè, con una 7800GT a giocare a crysis 2 con quella grafica, è una cosa a dir poco allucinante! :shock:
capisco se fosse una 8600GT o 9xxxGT, però qui si tratta di una scheda video a bassissimo clock! ma siamo pazzi? se riesce ad avere una grafica del genere, le nostre vga avrebbero una grafica degna del fotorealismo serio! :cav:
Paragonare una vga delle console a una del pc per i giochi è a dir poco inutile, infatti su console tutto si basa su ottimizzare meglio , e molte volte la cpu calcola anche la grafica per aiutare la vga è molto più ottimizzato , l'hardware è solo uno quindi è piu semplice . Su pc ci sono milioni di configurazioni quindi è per ora impossibile un ottimizzazione ai livelli delle console.:)
Ragazzi permettetimi l'OT(anche se mi sembra di capire che già lo siamo), ma questa è la miglior console che abbia mai visto (e penso che tutti la vorremmo :asd:):
YouTube - OS Xbox Pro Video Worklog
:lol::lol::lol:
:sisi: e non essendo il suo primo lavoro che vedo posso assicurartelo...quella sega a filo mi fà impazzire tutte le volte che la vedo :love::love::love:...ma basta OT o ci bannano :asd:quello che ha fatto quella xbox è bravissimo!
niente scherzavo :lol:
dipende da che pc!! comunque secondo me non sarà poi tutta sta pesantezza, se vogliono venderlo devono per forza farlo "accettabile", anche perchè ricordiamoci che lo stesso gioco esiste per ps3 e xbox360, e sappiamo benissimo che il dettaglio della ps3 del 360 non sono proprio uguali a quello del pc.. quindi, per forza di cose, non penso sia così mostruosamente pesante. :sisi:
L'efix serve per far andare OSX su un "normale" pc, non so come funzioni, ma so che è così...:sisi: si si pc inside, XboX outside, la migliore console di sempre :lol:Non ho capito vos'è quel chip che inserisce alla fine.
quello con scritto efix.
Alla fine è un pc dentro la scocca di una xbow?