UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
per cpu limited si intende quando la cpu e' troppo lenta per la scheda video , e il sistema non riesce a sfruttare adeguatamente la gpu , questo fenomeno e' piu forte a basse risoluzioni con schede video prestanti.

Ragazzi secondo me avete frainteso una cosa , dire che crysis 2 sarà piu ottimizzato del primo non significa che girerà al massimo con una 8800 .
Semplicemente che mentre all' uscita di del primo capitolo , l'hardware di fascia enthusiast "8800GTX" riusciva a malapena a farlo girare in dx9" adesso con questo nuovo capitolo l'hardware top 5870 480Gtx IN TEORIA dovrebbe essere in grando di macinarlo decentemente.
l'ho scritto 3 pagine fa...

per cpu limited si intende quando la cpu e' troppo lenta per la scheda video , e il sistema non riesce a sfruttare adeguatamente la gpu , questo fenomeno e' piu forte a basse risoluzioni con schede video prestanti.

Ragazzi secondo me avete frainteso una cosa , dire che crysis 2 sarà piu ottimizzato del primo non significa che girerà al massimo con una 8800 .
Semplicemente che mentre all' uscita di del primo capitolo , l'hardware di fascia enthusiast "8800GTX" riusciva a malapena a farlo girare in dx9" adesso con questo nuovo capitolo l'hardware top 5870 480Gtx IN TEORIA dovrebbe essere in grando di macinarlo decentemente.

cioè un phenom ii x4 955 è troppo poco potente per una radeon 5770??? :look: ma sei sicuro?? :oogle:

Ragazzi sarò io che penso male ma una 480 o una 5970 non basteranno per crysis 2 . 2 480 penso che lo faranno girare bene ma i 60 fps in full HD li vedo lontani anche da questa configurazione , considerando la tessellation.

Escludendo il 3 d vision forse un 3 way sli ce la fa XD (30 fps) XD

Ragazzi sarò io che penso male ma una 480 o una 5970 non basteranno per crysis 2 . 2 480 penso che lo faranno girare bene ma i 60 fps in full HD li vedo lontani anche da questa configurazione , considerando la tessellation.

esagerato...

Se fosse così:
1) Lo lascerebbero tutti sullo scaffale.
2) Quelli della Crytek non sarebbero furbi.
3) Non sarebbe un gioco ma un Benchmark.

Però ora fatemi dire la mia. Perchè non la piantate con ste s**** mentali??? Uscità tra un botto di tempo... dunque è inutile fare domande come "Girerà sul mio"? <---- l'unica risposta sarebbe: "MA COSA CA*** NE SO!!!!"....
Dai su!!! Pensiamo a cercare news su internet invece che fare domande sceme!

Se fosse così:
1) Lo lascerebbero tutti sullo scaffale.
2) Quelli della Crytek non sarebbero furbi.
3) Non sarebbe un gioco ma un Benchmark.

Però ora fatemi dire la mia. Perchè non la piantate con ste s**** mentali??? Uscità tra un botto di tempo... dunque è inutile fare domande come "Girerà sul mio"? <---- l'unica risposta sarebbe: "MA COSA CA*** NE SO!!!!"....
Dai su!!! Pensiamo a cercare news su internet invece che fare domande sceme!​

in un certo senso sono d'accordo con te, crysis uscirà secondo me verso l'inverno... non è stato ancora mostrato alcun video dove fa vedere il vero gameplay di crysis 2! quindi mi induce a pensare che stiano ancora a metà del lavoro... :sisi:

per quanto riguarda la configurazione dei pc, secondo me un i7 con una VGA ati 5870 dovrebbe farcela a spingerlo ai dettagli massimi su un full HD senza molti cali di fps... :rolleyes:

sta il fatto che essendo stato sviluppato anche per console, non lo appesantiranno tanto quanto dice cire92cry :asd:​

in un certo senso sono d'accordo con te, crysis uscirà secondo me verso l'inverno... non è stato ancora mostrato alcun video dove fa vedere il vero gameplay di crysis 2! quindi mi induce a pensare che stiano ancora a metà del lavoro... :sisi:

per quanto riguarda la configurazione dei pc, secondo me un i7 con una VGA ati 5870 dovrebbe farcela a spingerlo ai dettagli massimi su un full HD senza molti cali di fps... :rolleyes:

sta il fatto che essendo stato sviluppato anche per console, non lo appesantiranno tanto quanto dice cire92cry :asd:

quoto. però non ho ancora capito se un phenom 955 è cpu limited su una 5770... secondo me no, ma volevo togliermi sto dubbio.. sperando che qualche buon'anima mi risponda.. :inchino:

quoto. però non ho ancora capito se un phenom 955 è cpu limited su una 5770... secondo me no, ma volevo togliermi sto dubbio.. sperando che qualche buon'anima mi risponda.. :inchino:

invidio il tuo sistema, secondio me non avrai problemi con crysis 2 :)

io invece sono arretrato :(

secondo me una 5770 con un amd da 3.2 a 1440x900 e' leggermente cpu limited "leggermente"

ma è cpu limited per lo schermo piccolo o per il processore??? ma se il procio è buonissimo e lo schermo lo cambierò (e poi a risoluzione minore fa meno fatica, o no?) io non capisco... cos'è che è cpu limited?? vga e cpu sono entrambi potenti, nessuno dei due è na bestia ma sono entrambi buoni pezzi, non vedo nessun limite da parte del processore (3.2 ghz).. la vga è buona, e lo schermo ho detto che lo cambierò.... :oogle:

invidio il tuo sistema, secondio me non avrai problemi con crysis 2 :)

io invece sono arretrato :(

a, perfetto, almeno so di avere un buon sistema !! a sentire di come ne parlavate pareva che avessi na mezza ciofeca... :rolleyes:

non ho mai detto che hai un cattivo sistema anzi , fa invidia a molti.
Il fatto che tu possa essere leggermente cpu limited non vuol dire che non potrai giocare , semplicemente che a una risoluzione bassa con una scheda potente serve una cpu altrettanto potente , altrimenti alcuni dei tanti fps che il tuo pc e' in grado di fare andrebbero persi per strada.
Con la mia config per esempio , tra la cpu a default e a 4ghz ci sono 10-11 fps di differenza , e non solo per la velocità della cpu ma per questo problema del pu limited.

Ripeto , non ho mai detto che hai un cattivo sistema tantomeno che anche se fossi leggermente cpu limited non potresti goderti egregiamente i giochi : )

:asd: Guardate non mi fido più della crytek per quanto riguarda l'ottimizzazione ecc avevano detto che con una 88 GTS 320 mb si giocava a crysis al massimo :lol:

Cmq io parlo del gioco sparato al massimo quindi dettagli massimi AA 8 X ( come minimo) Tessellation ON ( penso che ci saranno vari livelli esempio low high extreme). Una 480 a 30 fps forse riesce ma a 60 fps te lo scordi a parer mio in full hd.

P.S: la pesantezza a dettagli massimi penso sarà come su crysis il passaggio da alto a massimo è una mazzata per le schede.

Come dico sempre spero di sbagliarmi :)

Mi spieghi a che ti serve se non ad abbassare i frames?
Se giochi in Full HD è totalmente inutile...

Be personalmete gioco a 1680x1050 e 8 X di AA vanno da dio e vedo moltissimo la differenza , posso essere d'accordo su un monitor 22 " a 1920x1080 visto che la risoluzione aumenta ma in uno da 24 pollici penso che si noti visto che la risoluzione non cambia tanto dal 22 :) (risoluzione : pixel per dimensione per capirci una tv da 60 pollici in full hd ha la risoluzione minore di un monitor a 24 pollici FULL HD)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro