UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
Ah si? :skept:

ah si in che senso? :lol: se intendi riguardo al fatto che il dx11 oramai è il gaming corrente con questo io intendevo dire che è questo il futuro, ed è su questo che si lavora ora, vga e giochi :sisi:

cmq spero tanto che con la configurazione che ho in firma e un monitor 1440x900 di farlo girare al massimo questo crysis2, voi che dite??

che schifo :lol:
ma pensi che io riusciro a giocarlo con grafica superiore a console anche se non al max?

le console hanno una scheda grafica che è uno straccio, si salvano solo per la frequenza del processore... manco di molto... :asd: per lo più lo fanno girare ad una risoluziolne pari a 1280x1024!

sicuramente per come stai messo credo potrai gustartelo ai dettagli medi-alti (se è compreso anche il settaggio "massimi") però su pc i dettagli medi saranno ottimizzati...

le console hanno una scheda grafica che è uno straccio, si salvano solo per la frequenza del processore... manco di molto... :asd: per lo più lo fanno girare ad una risoluziolne pari a 1280x1024!

sicuramente per come stai messo credo potrai gustartelo ai dettagli medi-alti (se è compreso anche il settaggio "massimi") però su pc i dettagli medi saranno ottimizzati...

ecco, qualcuno saprebbe dirmi con una certa "certezza" se io con il pc in firma e uno schermo 1440x900 potrò far girare crysis2 al massimo?? :look:

se prendiamo in considerazione come livelli di dettaglio
Basso - Medio - Alto - Molto Alto
io penso di no , penso piuttosto a un misto tra settaggi Alto e Molto alto Dx10 , magari conditi da una punta di AA

Fail :asd:

Perchè no ? secondo me con una 5770 , che come potenza e' quasi uguale a una 260Gtx che a sua volta e' quasi uguale a una 5770.
A 1440x900 con un AMD a 3,2 potrebbe perfino essere cpu limited , crysis 2 sarà inevitabilmente piu pesante del primo , quindi ritiro quello che ho detto prima , secondo me dettagli ALTO senza AA:look:

Fall4 cosa intendi dire con "no bart"? :lol: comunque io giocherò penso in dx11, ma intendi "alto" in dx11 o 10??? e molto alto non ci arrivo proprio?? senza AA naturalmente

Ma in che senso cpu limited?? cioè il processore è troppo potente per lo schermo?? vabbè ma lo schermo lo cambierò!!

cosa intendete?? siate più chiari :cry:

Fall4 cosa intendi dire con "no bart"? :lol: comunque io giocherò penso in dx11, ma intendi "alto" in dx11 o 10??? e molto alto non ci arrivo proprio?? senza AA naturalmente

Ma in che senso cpu limited?? cioè il processore è troppo potente per lo schermo?? vabbè ma lo schermo lo cambierò!!

cosa intendete?? siate più chiari :cry:

forse molto alti senza aa ci arrivi... :sisi:

per cpu limited si intende quando la cpu e' troppo lenta per la scheda video , e il sistema non riesce a sfruttare adeguatamente la gpu , questo fenomeno e' piu forte a basse risoluzioni con schede video prestanti.

Ragazzi secondo me avete frainteso una cosa , dire che crysis 2 sarà piu ottimizzato del primo non significa che girerà al massimo con una 8800 .
Semplicemente che mentre all' uscita di del primo capitolo , l'hardware di fascia enthusiast "8800GTX" riusciva a malapena a farlo girare in dx9" adesso con questo nuovo capitolo l'hardware top 5870 480Gtx IN TEORIA dovrebbe essere in grando di macinarlo decentemente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro