UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
:asd: Cmq per altre news di crysis 2 dobbiamo aspettare ancora :(

Intanto ecco un modello creato dal cryengine 2 di una ferrari :
YouTube - Ferrari 458 Italia 3D real time by RTC

Pwna pure gran turismo 5 :oogle:

p.s: il cryengine 2 è un motore di uno sparatutto non di macchine tanto per precisare XDDDD

un'ottima dimostrazione di forza! :D (peccato per i pochi fps)
per caso ci dobbiamo aspettare un Gran Turismo 6 con CryEngine 3 ? xD
i rapporti tra Sony e Crytek sono molto buoni...
Crytek apre le porte a una esclusiva con Sony | Videogame.it

io ne faccio anche di piu di 23 , ma c'è da dire che ho un monitor 1680x1050 e la scheda parecchio occata , a default ne facevo anche meno in alcune scene particolari...

pro ora nel momento piu' concitto che fino ad ora ho trovato i frame sono scesi a 43,direi che tutto sommato sono discreti.VIVA IL CROSSFIRE!:love:

comunque un tempo i giochi erano piu ottimizzati poco tempo fa con una scheda da 300 euro ma anche da 200 giocavi a tutto con dettagli massimi. ora invece una 480 non è in grado di reggere metro 2033 a dettagli max con phisix attivo e il 3d.
la sigla the way ists meant to be played di nvidia non funziona granche bene al giorno d'oggi

comunque un tempo i giochi erano piu ottimizzati poco tempo fa con una scheda da 300 euro ma anche da 200 giocavi a tutto con dettagli massimi. ora invece una 480 non è in grado di reggere metro 2033 a dettagli max con phisix attivo e il 3d.
la sigla the way ists meant to be played di nvidia non funziona granche bene al giorno d'oggi

credo che sia per il fatto che un tempo non venivano fatti modelli 3D così complessi... ora invece si sbizzarriscono le case tipo crytek...

in sostanza la parte hardware non sta dietro a quella software , e le nostre schede diventano roba da ferramenta in poco tempo ? ( concedetemi il gioco di parole hardware-ferramenta :asd: )

si am è ridicolo che uno spende 300 euro per una scheda video pero non puo usufruire delle ultime tecnologie.
guardate i requisiti di mafia 2
sicuramente una 480 non riuscira a gestire da sola phisix. poi hanno addirittura consigliato una gtx 285 per la fisica. ma vis embra normale?
le cose sono 2: o le case produttrici creano schede poco longeve. oppure i giochi di questi tempi sono ottimizzati da schifo.
e oggigiorno va molto di moda la pessima ottimizzazzione. vedete arma 2?
è non so perche anche mafia 2 fa odore di codice ottimizzato da cani.

si am è ridicolo che uno spende 300 euro per una scheda video pero non puo usufruire delle ultime tecnologie.
guardate i requisiti di mafia 2
sicuramente una 480 non riuscira a gestire da sola phisix. poi hanno addirittura consigliato una gtx 285 per la fisica. ma vis embra normale?
le cose sono 2: o le case produttrici creano schede poco longeve. oppure i giochi di questi tempi sono ottimizzati da schifo.
e oggigiorno va molto di moda la pessima ottimizzazzione. vedete arma 2?
è non so perche anche mafia 2 fa odore di codice ottimizzato da cani.

è vero molti non sono ottimizzati bene (vedi bc2) ma prima c'era da ottimizzare super mario ora cose un pelo più complesse.... :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro