DOMANDA crypto in salita, è ora di ritirare?

Pubblicità

mr_loco

nome colorato
Utente Èlite
Reazioni
16,726
Punteggio
253
ragazzi e ragazze, ho sul wallet di binance ciò che rimane del minato di anni fa, più qualche moneta che regala binance quando vengono presentate, hai prezzi attuali sono un 340€ (270€ la settimana scorsa), dato che non faccio trading e non ci ho messo soldi se non sull'hardware acquistato anni orsono (un paio di gpu), ha senso ritirare ora che sono in rialzo o lascio tutto così sperando salgano ulteriormente nel tempo?
le monete di valore che ho attualmente sono:
153€ su ethereum (che minavo e che prima che scoppiasse la bolla di 6 anni fa, erano a 600€)
144€ su BNB (moneta di binance)
36€ su cardano

Io ho anche di più, ma non tocco nulla.

Il mio ragionamento è: cosa ci faccio con quei soldi? Mi mancano? no... allora li lascio.

Io ho anche cripto "strane", quindi non si sa mai che il mercato impazzisca, quindi per adesso lascio stare, tanto la cifra vale il rischio.

ragazzi e ragazze, ho sul wallet di binance ciò che rimane del minato di anni fa, più qualche moneta che regala binance quando vengono presentate, hai prezzi attuali sono un 340€ (270€ la settimana scorsa), dato che non faccio trading e non ci ho messo soldi se non sull'hardware acquistato anni orsono (un paio di gpu), ha senso ritirare ora che sono in rialzo o lascio tutto così sperando salgano ulteriormente nel tempo?
le monete di valore che ho attualmente sono:
153€ su ethereum (che minavo e che prima che scoppiasse la bolla di 6 anni fa, erano a 600€)
144€ su BNB (moneta di binance)
36€ su cardano
lascia li io mi mangio ancora le mani per quando ho venduto 1 bitcoin quando quotava 2000€ ora la sai a quanto è vero

io mi mangio ancora le mani per quando ho venduto 1 bitcoin quando quotava 2000€ ora la sai a quanto è vero
eh.. io ho conosciuto due che minavano bitcoin nel 2016, all'inizio mi stava prendendo la scimmia di provare, poi mi son detto "ma chi caxxo me la fa fare a buttare soldi sulle gpu quando me ne basta una sola per giocare", dopo il boom non li ho più visti 😐
Il mio ragionamento è: cosa ci faccio con quei soldi? Mi mancano? no... allora li lascio.
claro
il dubbio ora è, vale la pena tenere quelle crypto o conviene convertirle su qualche moneta 1:1 sul dollaro e aspettare che scenda il mercato per buttarli tutti su ETH o bitcoin

ultimo dubbio, vale la pena tenerle su binance o conviene spostarle su TR o revolut (ammesso che abbiano dei wallet per le crypto)

ultimo dubbio, vale la pena tenerle su binance o conviene spostarle su TR o revolut (ammesso che abbiano dei wallet per le crypto)
TR non ha un wallet vero e proprio puoi avere crypto con loro, ma non puoi inviarle o riceverle
revolut invece ha un wallet vero e proprio ma segue rigidamente le normative europea per la tracciabilità, non è sempre possibile ricevere trasferimenti se la fonte non è chiara

TR non ha un wallet vero e proprio puoi avere crypto con loro, ma non puoi inviarle o riceverle
revolut invece ha un wallet vero e proprio ma segue rigidamente le normative europea per la tracciabilità, non è sempre possibile ricevere trasferimenti se la fonte non è chiara

Mi chiedo a sto punto se con Revolut posso pagare direttamente in Bitcoin.

Mi chiedo a sto punto se con Revolut posso pagare direttamente in Bitcoin.
dalle info dice che non direttamente, ma le converte in euro, se non sbaglio c'è anche una prepagata virtuale per le crypto sull'app, anche se personalmente non pagherei mai in bitcoin o crypto in generale, se il giorno dopo raddoppia il valore, partono tutti gli dei dell'olimpo 🤣
C955904D-B049-4D4E-B6B6-3CD3B742C0B1_4_5005_c.webp

ripropongo la domanda di sopra: ha senso convertirle in una moneta 1:1 con dollaro e aspettare il crollo per riacquistare ETH o bitcoin a costo inferiore?

dalle info dice che non direttamente, ma le converte in euro, se non sbaglio c'è anche una prepagata virtuale per le crypto sull'app, anche se personalmente non pagherei mai in bitcoin o crypto in generale, se il giorno dopo raddoppia il valore, partono tutti gli dei dell'olimpo 🤣
Visualizza allegato 496261

ripropongo la domanda di sopra: ha senso convertirle in una moneta 1:1 con dollaro e aspettare il crollo per riacquistare ETH o bitcoin a costo inferiore?
Penso che nessuno abbia la sfera di cristallo, la cosa più sensata è quella che ti ha detto @sp3ctrum: dipende da te, se ti fanno la differenza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro