Crypto a lungo termine! Dove?

Pubblicità

mauretto91

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
38
Buongiorno,
Ho intenzione di investire in crypto a lungo termine ma non so dove.
Sono un neofita, la mia idea è quella di comprare ogni fine mese in base ai risparmi, più un investimento iniziale (purtroppo non ho grandi cifre da investire subito).
Vorrei sapere dove mi potrebbe convenire fare questo: Al momento ho due conti, etoro e kraken, in entrambi ho degli investimenti. Ho una iscrizione anche in crypto.com ma non ho ancora transazioni.
Nel primo avrei degli investimenti che potrei chiudere per riusarli in crypto ma ho visto che le quotazioni delle cryto li sono altissime rispetto agli altri siti.
Che sito mi consigliate voi?

Kraken e' ottimo a mio parere, personalmente e' quello che uso di piu'. Facile da usare ma piuttosto completo, lista parecchie coin interessanti, fee molto basse e ti permette di mettere in staking qualcosa.
Sugli altri due non ho esperienze dirette.

Come al solito, valuta sempre bene se tenere tutto su un exchange o spostare (anche solo una parte) su un wallet personale. Se opti per la seconda una piattaforma vale l'altra, evita magari gli exchange piu' piccoli e guarda piu' che altro le commissioni che ti applicano, sia per le transazioni che per i prelievi.

Non sarò ne il primo ne l'ultimo a dirtelo...ma io farei un pensierino su tutto quello che gira attorno al metaverso...SANDBOX, DECENTRALAND, AXIE INFINITY...etc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro