Crypto a lungo termine! Dove?

mauretto91

Nuovo Utente
88
3
Buongiorno,
Ho intenzione di investire in crypto a lungo termine ma non so dove.
Sono un neofita, la mia idea è quella di comprare ogni fine mese in base ai risparmi, più un investimento iniziale (purtroppo non ho grandi cifre da investire subito).
Vorrei sapere dove mi potrebbe convenire fare questo: Al momento ho due conti, etoro e kraken, in entrambi ho degli investimenti. Ho una iscrizione anche in crypto.com ma non ho ancora transazioni.
Nel primo avrei degli investimenti che potrei chiudere per riusarli in crypto ma ho visto che le quotazioni delle cryto li sono altissime rispetto agli altri siti.
Che sito mi consigliate voi?
 
  • Mi piace
Reazioni: Salomon78

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,149
31,720
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
COINBASE

ti permette di fare anche conversioni o depositi ricorrenti.
Non servono grossi investimenti
 

VReality

Nuovo Utente
53
2
CPU
i5 2500k
Scheda Madre
Z68A-GD80 G.3
Molti dicono Solana,Polygon/Matic,Avalanche.
Ma poi vai a sapere è un mercato molto volabile.
 
  • Mi piace
Reazioni: Salomon78

icox

Utente Attivo
497
246
Kraken e' ottimo a mio parere, personalmente e' quello che uso di piu'. Facile da usare ma piuttosto completo, lista parecchie coin interessanti, fee molto basse e ti permette di mettere in staking qualcosa.
Sugli altri due non ho esperienze dirette.

Come al solito, valuta sempre bene se tenere tutto su un exchange o spostare (anche solo una parte) su un wallet personale. Se opti per la seconda una piattaforma vale l'altra, evita magari gli exchange piu' piccoli e guarda piu' che altro le commissioni che ti applicano, sia per le transazioni che per i prelievi.
 

Salomon78

Nuovo Utente
3
1
Non sarò ne il primo ne l'ultimo a dirtelo...ma io farei un pensierino su tutto quello che gira attorno al metaverso...SANDBOX, DECENTRALAND, AXIE INFINITY...etc
 
  • Mi piace
Reazioni: mauretto91

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!