Crushed 30K Wall K|ngp|n SLI 3dmark06 WR!!!

Pubblicità

R4z3R

Utente Èlite
Reazioni
177
Punteggio
75
Crushing 30K Wall...Priceless!!! :ok:

EVGA 780i SLI/QX9650 @5870mhz DRAGON F1 EE LN2 cooled
EVGA 8800 ULTRAS in SLI TEK-9 3.0 LN2 Cooled
CORSAIR DOMINATOR 10000C5
SILVERSTONE 1000W

K|ngp|ng takes it!! :ok:

Il mitico Vince è riuscito nuovamente a portarsi a casa il primato con un rig sotto LN2 ;)

30k.jpg

Screen dei tolotti :shock::shock:
tek9%2030%20SLI%20web.jpg

F1%20unit%20top-side%20web.jpg

F1%20top-side%20mounted%20insulated%202%20web.jpg

Don't Try This At Home!! :shock::shock::lol: http://www.xtremesystems.org/forums/showthread.php?t=173946

RzR

si, lo avevo visto martedì.. che dire.. vince è un grande.. e non si ferma.. adesso proverà i 32k.. sostiene che i 31 son fattibili..:sisi:

mitico

Si ma la mobo sopra e' un Asus lol :asd:
comunque questi so' su un altro pianeta..e' inutile tenerli o prenderli come esempio.:D

no.. avevo visto il result su hwbot, dove è stato uppato il 14/01/08

;)

se poi ben ti ricordi, del record di kingpin over 30k te ne avevo parlato io..:asd:

Si ma la mobo sopra e' un Asus lol :asd:
comunque questi so' su un altro pianeta..e' inutile tenerli o prenderli come esempio.:D

ho scritto apposta che era le immagini dei tolotti non del sistema, perchè non ha uppato delle foto e per far vedere agli amici su che opere d'arte lavora sono andato a prendere le foto di presentazione degli stessi nuovi tolotti

bè quando nvidia ti passa l'hw sicuramente fai un altro salto di qualità, anche se c'è da dire che kingpin li progetta personalmente (o forse in equipe) i suoi tolotti e lo studio che ci sta dietro non è sicuramente poco

li vende anche per chi fosse così fortunato da poterli prendere negli states :lol:

@frank se era a scuola stavo dormendo :asd::lol:

Tz,dilettante.....:asd::asd:

Seriamente complimenti,30k:shock:

Cmq la mobo è la cosa + spettacolare....Ma quei 4 connettori a 6pin se io me la compro gli devo collegare tutti?:lol:

che score!!!

ma con un 3-way sli si farebbe ancra di +??

o si dovrebbe aspettare un nuovo 3dmark...dato che questo è un pò "vecchiotto"?

si fa anche di più però il 3way funziona attualmente solo su vista..c'è un ragazzo su xs che sta facendo oltre 100k mi pare al 03 e la cpu è sotto phase single stage..probabilmente però i colossi stanno aspettando driver maturi oppure avranno iniziato a tweakkare vista :asd:

AAAAA giusto così! Nvidia batte sempre ATI nn c'è pezza! Grande Geforce sicuramente nuovi risultati arriveranno con la 9800GX2! Vai vai cattivi così vi voglio grandi!

il record precedente di kingpin era con un crossfire di hd2900xt....a stò giro gli hanno regalatp delle nvidia mega power

veramente il primo wr con le nuove 8800 lo aveva fatto proprio lui

è che gli regalano quaslsiasi cosa :asd:...anche un camion di LN2 :asd::lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro