DOMANDA Crucial Ssd Mx300 750gb

Pubblicità

bLaDe_IT

Utente Attivo
Reazioni
32
Punteggio
56
Buongiorno ero interessato a comprare questo SSD facendolo diventare quello principale dove mettere il SO... Volevo sapere se su una MSI Gaming M5 vada bene e se è buono come SSD...

P.S Io non uso HD...

... così come tanti SSD M.2
Detto questo, 130 euro per 750GB sono una manna dal cielo. Non sarà veloce quanto un 850PRO o un 960 EVO ma costa meno e, quando quelli sono pieni, tu hai ancora 500GB

Vabbe differenza tra MX300 e 850Pro sono 15€ non è che siano un distacco enorme... Tanto vale prendere quello più performante

ragazzi mi aggrego un attimo per non aprire un'altra discussione (se sbaglio no problem)...ho comprato anche io il crucial con gli sconti e sarebbe il mio primo ssd...cosa bisogna fare appena si installa per passare i dati e sistema operativo dal vecchio hdd? e quali accorgimenti bisogna usare per settarlo nel modo corretto?

ragazzi mi aggrego un attimo per non aprire un'altra discussione (se sbaglio no problem)...ho comprato anche io il crucial con gli sconti e sarebbe il mio primo ssd...cosa bisogna fare appena si installa per passare i dati e sistema operativo dal vecchio hdd? e quali accorgimenti bisogna usare per settarlo nel modo corretto?
Usa HD Clone 6.0 portable per clonare i dati dal vecchio disco oppure fai un'installazione pulita sul SSD.
Tutto qui.

inanzitutto grazie mille per la risposta...avevo letto in giro anche di altre impostazioni da attivare/disattivare da windows per far lavorare al meglio l ssd

Pubblicità
Pubblicità