Crucial M4, Samsung 830 o Intel 520?

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 75433
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente cancellato 75433

Ospite
Quale dei tre è effettivamente più veloce e affidabile? (Taglio da 128Gb)

Di quale controller sono dotati?

Quale dei tre è effettivamente più veloce e affidabile? (Taglio da 128Gb)

Di quale controller sono dotati?
Crucial controller proprietario,idem Samsung,Intel SandForce SF-2281.Pensi che nell'uso quotidiano,tu possa accorgerti quale dei tre e' + veloce?Ho i miei dubbi!!!!Cmq,Crucial o,eventualmente Intel 520.

Ok allora vado di samsung
Scusate, ho visto che è uscito il vertex4 128Gb con le seguenti performance:
Velocità massima in Lettura: fino a 535MB/s
Velocità massima in Scrittura: fino a 200MB/s
Random 4k Read IOPS: 90.000 IOPS
Random 4k Write IOPS: 85.000 IOPS
Maximum IOPS (512 RR): 120.000 IOPS

Ho visto che la velocità massima di scrittura è "bassa" ma ha un ottimo IOPS, cosa conviene secondo voi Samsung o vertex4?

Tutti i dati sono importanti, dato che un disco nello svolgere le varie operazioni fa letture e scritture sia sequenziali che casuali. Non vedo come e perchè le sole scritture casuali possano prevalere sul resto

Tutti i dati sono importanti, dato che un disco nello svolgere le varie operazioni fa letture e scritture sia sequenziali che casuali. Non vedo come e perchè le sole scritture casuali possano prevalere sul resto

Il problema è che il vertex4 ha ottimi valori di IO, ma bassi valori di velocità di scrittura sequenziale e volevo un po' capire se il vertex4 era superiore al Samsung.

Ed io ho già risposto che quanto a qualità delle memorie il Samsung è superiore, se poi vuoi il Vertex 4 compralo pure; è comunque un ottimo SSD

Pubblicità
Pubblicità