Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e ma porca miseria se la differenza è poca come dici vale la pena spendere 40 euro in più?
Io ho il Corsair Force 3, la capienza reale è di 111 GB. Il Crucial avrà circa 5 - 7 GB in più.
Personalmente molto bene, non c'è che dire: ho sostituito il primo disco che ho comprato perché ricadeva nel richiamo fatto da Corsair. Ti ricorderai che le prime unità Force 3 sono state richiamate, ebbene, io ne ho "pescata" una... Niente da dire però a Corsair, un supporto tecnico di prim'ordine: ho fatto RMA, mi hanno risposto quasi subito, mi hanno inviato un etichetta prepagata e ho così potuto sostituire l'unità senza spendere nulla, nel giro di poco meno di 3 settimane mi hanno recapitato l'unità sostitutiva. Molti hanno avuto problemi anche dopo la sostituzione, io no, a parte un paio di freeze (in due mesi), completamente spariti dopo il primo aggiornamento del firmware, e adesso con l'ultima release (1.3.3) è diventato anche più reattivo.Come ti trovi?