Sweezy_ Nuovo Utente Messaggi 64 Reazioni 4 Punteggio 24 25 Novembre 2020 #1 Come da titolo vorrei sapere se le Crucial Ballisitix ( queste ) possano essere compatibili con un noctua NH-D15. Come case ho un cooler master H500P.
Come da titolo vorrei sapere se le Crucial Ballisitix ( queste ) possano essere compatibili con un noctua NH-D15. Come case ho un cooler master H500P.
lucatambu Utente Attivo Messaggi 486 Reazioni 158 Punteggio 60 25 Novembre 2020 #2 in realtà la compatibilità va verificata con il case, la ventola del Noctua la puoi alzare quanto vuoi. Comunque si, ci sta tutto, zero problemi
in realtà la compatibilità va verificata con il case, la ventola del Noctua la puoi alzare quanto vuoi. Comunque si, ci sta tutto, zero problemi
Sweezy_ Nuovo Utente Messaggi 64 Reazioni 4 Punteggio 24 25 Novembre 2020 #3 Ok grazie! La mia domanda più che altro era riferito al fatto se andava anche senza alzare la ventola. Comunque grazie mille!
Ok grazie! La mia domanda più che altro era riferito al fatto se andava anche senza alzare la ventola. Comunque grazie mille!