Crub Loading Stage 1.5............ Error 17

knakna

Nuovo Utente
3
0
questo errore non mi permette di far partire windows dopo ke ho formattato l'hard disk da un altro pc collegandolo con un attacco per hard disk esterni, di cosa si tratta? in ke modo posso risolvere? grazie in anticipo:):):):help:
 

airex

Utente Èlite
2,394
14
CPU
Intel Core2Duo E6750
Scheda Madre
Gigabyte GA-G33M-DS2R
HDD
1x80GB Sata2 + 1x320GB Sata2
RAM
2 x 2048MB DDR2 800MHz
GPU
NVidia 8800GT 1GB
Audio
Intel HDA
Monitor
LCD Samsung 19"
PSU
LC Power Green Power V2.0 - 550 Watt
OS
Linux Slackware64
ti sei tolto da "sotto il sedere" linux? mi sa che ti sei bruciato parte dei dati che grub usa per avviare i vari sistemi per i quali è stato configurato.

fai partire il sistema (windows) da cd e dalla console di ripristino prova i classici fixmbr e fdisk /mbr
 

knakna

Nuovo Utente
3
0
premetto che purtroppo è la prima volta ke mi trovo di fronte ad un problema simile e di configurazione non ne capisco un'acca...:( (nn so come si va nella consolle di ripristino) comunque c'è prima un altro problema da affrontare: il sistema non mi parte da cd sull'hard disk ke mi da problemi, per poterci mettere sopra windows ho dovuto adattarlo su un altro pc come hard disk esterno e installarlo (quindi senza fare il boot da cd) cmq collegandolo come hard disk esterno dici ke ho possibilita di effettuare queste operazioni nella consolle di ripristino senza fare il boot da cd? se si ti dispiacerebbe indicarmi la procedura? scusami per il fastidio...:blush:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili