DOMANDA Crssfire con il mio sistema?

Pubblicità

geb95

Utente Èlite
Reazioni
580
Punteggio
131
Salve vorrei sapere se un giorno potrei fare crossfire con il mio sistema(in firma) o se devo cambiare l'alimentatore o la scheda madre o entrambe, grazie in anticipo:)

non ti conviene farlo a causa del secondo slot pci-e che è limitato a 4x e per via della poca potenza del tuo alimetatore

inoltre il secondo slot penso che non sia nemmeno gestito dalla cpu... uno si e l'altro no, con conseguenti problemi di giocabilità

se giochi in fullhd non dovresti avere problemi con la 7950... o no?
l'hai overcloccata almeno un po'? tipo 1 ghz sul core.

se giochi in fullhd non dovresti avere problemi con la 7950... o no?
l'hai overcloccata almeno un po'? tipo 1 ghz sul core.

Io perora non ne ho probblemi, volevo farlo in futuro con i gicohi di prossima generazione e non faccio overclocc perche non ne sono capace, ma minimo che alimentazione ci vuole?

Io perora non ne ho probblemi, volevo farlo in futuro con i gicohi di prossima generazione e non faccio overclocc perche non ne sono capace, ma minimo che alimentazione ci vuole?

Per stare tranquillo un xfx 750w comunque l'oc è semplice, anche se non vuoi andare troppo in alto si fa senza il minimo problema.

Capito, grazie a tutti , quindi se in futuro cambio scheda la posso cambiare tranquillamente senza cambiare altro giusto?

esattamente.
quando verrà il momento, ti consiglio di tornare qua a chiedere consigli sul da farsi.
intento è meglio se apri un topic nella sezione overclock e ti fai dare una mano per fare un oc modesto alla scheda. ci metti due secondi e non corri rischi.

esattamente.
quando verrà il momento, ti consiglio di tornare qua a chiedere consigli sul da farsi.
intento è meglio se apri un topic nella sezione overclock e ti fai dare una mano per fare un oc modesto alla scheda. ci metti due secondi e non corri rischi.

Il probblema e che ho ancora il dissipatore stock, dici che è cosi semplice l'oc?

Pubblicità
Pubblicità