crossx 4850

Pubblicità

boboris

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
ciao a tutti volevo chiedere quanto guadagnavo, in termini di fps, mettendco due 4850 in crossx. o mi conviene venderle tutte e due e prendermi qualcosa di meglio..

ci guadagneresti poco e niente...il xfire ti conviene farlo appena compri le skede xk adesso ci guadagni poco e sul mercato trovi di meglio allo stesso prezzo...inoltre, non tutti i gioki sn ottimizzati x xfire quindi mettere un'altra skeda nn equivale al raddoppio delle prestazioni, anzi, in alcuni casi peggiora addirittura...

ci guadagneresti poco e niente...il xfire ti conviene farlo appena compri le skede xk adesso ci guadagni poco e sul mercato trovi di meglio allo stesso prezzo...inoltre, non tutti i gioki sn ottimizzati x xfire quindi mettere un'altra skeda nn equivale al raddoppio delle prestazioni, anzi, in alcuni casi peggiora addirittura...

Non è del tutto vero:asd:

io le ho già due 4850 solo che non so se tenerle e metterle in crossx oppure cercare di venderle e prendere una direct x appena escono... volevo sapere se ho un guadagno oppure no, il problema inizia dal fatto ke se faccio il crossx devo prendere un ali nuovo ( adesso ho un enemax che eroga 18a su due linee) e non sapevo se ne valeva la pena

io le ho già due 4850 solo che non so se tenerle e metterle in crossx oppure cercare di venderle e prendere una direct x appena escono... volevo sapere se ho un guadagno oppure no, il problema inizia dal fatto ke se faccio il crossx devo prendere un ali nuovo ( adesso ho un enemax che eroga 18a su due linee) e non sapevo se ne valeva la pena

in ogni caso anche se le vendessi e dovessi prendere una scheda video più potente dovresti comunque cambiare alimentatore...
cmq al max potresti rivenderle tutte e 2 a 150 €.. non credo di più... :sisi:

Se il monitor è quel 17 della configurazione non ne sfrutti nemmeno una di 4850:sisi:
Comunque se le hai già, comprati un monitor più grande e l'alimentatore (tanto ti rimarranno per un prossimo pc) e fai il crossfire che come puoi leggere nelle guide alle schede grafiche di tom sono devastanti:ok:

se non cambi monitor la 4850 che hai va benissimo e non guadagneresti in prestazioni facendo un Cross, tantomeno cambiando vga

farcry2 mi va sotto i 30 frame spesso e volentieri, cmq il pc volevo usarlo anche su tv 37" full hd, e sinceramente non sono sicuro che siano abbastanza 2 4850..

farcry2 mi va sotto i 30 frame spesso e volentieri, cmq il pc volevo usarlo anche su tv 37" full hd, e sinceramente non sono sicuro che siano abbastanza 2 4850..
ma in full-hd o sul 17" ti va sotto i 30 fps?

comunque in full-hd dovrai fare qualche rinuncia a filtri ma quel cross dovrebbe bastare...;)

Pubblicità
Pubblicità