a mio parere la tua vga ti permetterà di giocare a qualsiasi gioco con grafica assai più che accettabile da qui a non meno di tre anni, se consideri che i giochi migliori vengono in primis sviluppati per le console e poi per i pc capisci subito che non c'è nessun interesse a far andare un gioco su pc assa meglio di quanto non vada su console, e le console sono appena uscite. Certo sul pc si possono implementare migliorie grafiche che le console non possono avere data la scarsa potenza, ma la miglioria grafica per eccellenza è la risoluzione, e se tu punti al fullhd con un 3570k e una r9 270 giochi a qualsiasi gioco a dettagli alti da qui a non meno di 3 anni, a mio modesto parere, lascia perdere le pubblicità riguardo i vari whatdogs e altri, trailer spettacolari ma secondo me i giochi next-gen hanno grafica come i vari battlefield4, tomb raider, far cry3, call of duty ghost, call of duty ghost???? scherzavo:asd:, ad ogni modo, miglioreranno ma poco, non aspettarti chissa che graficone dai nuovi arrivi perchè a mio avviso l'andazzo è quello già visto, e una r9 270x permette di giocare a qualsiasi titolo in fullhd avendo settaggi alti e buon framerate, quindi il mio consiglio è non vendere ne acquista nulla per ora, anche perchè le attuali vga sono già rebrand di vga che hanno ormai due anni e oltre e quindi si va per il cambiamento radicale, è il cambiamento radicale difficilmente porterà tantissima potenza in più, ma mi pare orientato nel diminuire i consumi oltre ad adattarmi meglio al software
in sostanza, cambia solo se non sei contento di quello che vedi su schermo, altrimenti non hai motivo di cambiare, i driver migliorano di volta in volta, già un crossfire oggi non è più una scelta cosi sbagliata come lo era ieri, se un domani dovesse andare ancora meglio a prendere un'altra 270x magari usata ci vogliono due lire e sarai apposto, ma adesso vendere la tua per passare a una 290 o una 780 mi pare una scelta sbagliata........sempre salvo che tu non sia soddisfatto di come il tuo sistema ti permette di giocare