crossfire???

Pubblicità

infinity_k-2

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ragazzi so di essere ossessivo e noioso....xd ho già chiesto precedentemente se era possibile un crossfire fra una 5770 e una 3870 ma gli esiti sn stati negativi.... su internet ho trovato scritto ke è possibile fra un crossfire di due schede diverse... dato ke ogni processere è programmabile allo stesso modo... se io collego le due schede video in crossfire (5770+3870 entrambe della sahppire)
se provo cosa può succedere al massimo??? cioè si possono bruciare ??? o danneggiare??? o magari funzionare???:boh::boh::boh::boh::boh:

Ragazzi so di essere ossessivo e noioso....xd ho già chiesto precedentemente se era possibile un crossfire fra una 5770 e una 3870 ma gli esiti sn stati negativi.... su internet ho trovato scritto ke è possibile fra un crossfire di due schede diverse... dato ke ogni processere è programmabile allo stesso modo... se io collego le due schede video in crossfire (5770+3870 entrambe della sahppire)
se provo cosa può succedere al massimo??? cioè si possono bruciare ??? o danneggiare??? o magari funzionare???:boh::boh::boh::boh::boh:

Mi pare di aver già risposto ad un topic simile :boh: il CFX tra schede diverse lo puoi fare se entrambe supportano CFX ma la scheda più potente tra le due verrà castrata e quindi limitata per andare alle medesime prestazioni di quella inferiore.

Ma funziuona??? nn succede nnt di male??? potrei anke provare ora faccio un test x vedere le prestazioni di prima e dopo ma che programma devo usare????.......

Si funziona, beh per testare puoi usare qualche gioco a cui giocavi prima e vedere se alzando i settaggi riesci a giocare fluido o meno :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro