pintozz
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 40
Ciao Ragazzi, visto l'arrivo della R9 290 e il suo "calo di prezzo", dite che sia il caso di aggiornare la mia configurazione attuale ?!
Premetto che del crossfire non sono mai stato pienamente soddisfatto, visti i vari problemi più legati ai driver ati che ad altro.
In gioco ho sempre notato cali dei frame assurdi e addirittura in certe scene il gioco dei lag mostruosi ...... però tutto sommato mi sono sempre accontentato.
Ora vorrei capire se conviene cambiare ...........
Configurazione attuale:
Ali Corsair 750W
Procio i5 3750K oc a 4.2
Scheda madre MSI Z77-GD55
8 gb ram
Giocherei alla maggior parte dei giochi attuali, risoluzione HD (1920x1080) con possibilmente tutto al massimo!!
Altra cosa, se posso risparmiare qualcosa e vista la voglia magari di tornare a Nvidia (da ex possessore della Geforce2 GTS sono sempre rimasto "innamorato" Nvidia) dite che può bastare una GTX770 per le mie esigenze ?
Magari passare l'anno prossimo ad uno SLI ??
Come driver si comporta meglio Nvidia ?
GRAZIE A TUTTI :rock:
Premetto che del crossfire non sono mai stato pienamente soddisfatto, visti i vari problemi più legati ai driver ati che ad altro.
In gioco ho sempre notato cali dei frame assurdi e addirittura in certe scene il gioco dei lag mostruosi ...... però tutto sommato mi sono sempre accontentato.
Ora vorrei capire se conviene cambiare ...........
Configurazione attuale:
Ali Corsair 750W
Procio i5 3750K oc a 4.2
Scheda madre MSI Z77-GD55
8 gb ram
Giocherei alla maggior parte dei giochi attuali, risoluzione HD (1920x1080) con possibilmente tutto al massimo!!
Altra cosa, se posso risparmiare qualcosa e vista la voglia magari di tornare a Nvidia (da ex possessore della Geforce2 GTS sono sempre rimasto "innamorato" Nvidia) dite che può bastare una GTX770 per le mie esigenze ?
Magari passare l'anno prossimo ad uno SLI ??
Come driver si comporta meglio Nvidia ?
GRAZIE A TUTTI :rock: