Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il crossfire si può fare solo con gpu uguali,
in questo caso hai due gpu uguali che lavorano ad una diversa frequenza,
quindi direi che si può fare,ma la vga più veloce (270x) andrà alla velocità della più lenta (270).
Però non so quanto possa essere un utile come cosa.....
A che risoluzione giochi?
Dipende sempre dal resto del sistema.....
Eh non potrebbe mai funzionare,
1. la cpu sarebbe limited
2. la mobo non supporta il multi-gpu
3. l'alimentatore non va bene
Con quel pc non avrebbe senso una vga migliore,come per esempio la 280x.....
Inoltre assetto corsa sfrutta molto anche la cpu,e la tua non è un mostro di potenza.
Anche con una singola asus r9 270 oc editionsupportare lo supporta,come del resto anche una singola 270x,
il problema è come lo fa....
Beh puoi montarci anche 6 monitor ma a patto che rimani fermo sul dekstop, Come Manuel ha già detto quel processore non e' adatto al tuo scopo e data la tua scheda madre non puoi mettere un ulteriore Vga nel sistema, Ti devi accontentare del singolo Monitor o per lo meno puoi provare (senza fare upgrade) a montare più monitor e scoprirai di ritrovarti in una posizione disagiata per l'ottimale esperienza di gioco
Crossfire no saresti fermato dalla mobo, ma cambio processore direi di si, essendo un h81 non puoi prendere haswell refresh (a meno che fai aggiornamento bios ma non mi fido delle h81) un i5 4570 su amazon lo trovi a 210 euro circa su altri store anche di meno. Aspetta anche qualcun'altro e non prendere decisione avventare magari ti sanno consigliare di meglio, ma in linea di massimo un upgrade del processore si può fare.Ma se cambio la cpu posso farlo ??
Mi puoi consigliare un buon processore???200/250€
Crossfire no saresti fermato dalla mobo, ma cambio processore direi di si, essendo un h81 non puoi prendere haswell refresh (a meno che fai aggiornamento bios ma non mi fido delle h81) un i5 4570 su amazon lo trovi a 210 euro circa su altri store anche di meno. Aspetta anche qualcun'altro e non prendere decisione avventare magari ti sanno consigliare di meglio, ma in linea di massimo un upgrade del processore si può fare.