CrossFire o Vga nuova??

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dario-vnc

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve a tutti ragazzi come potete vedere in firma io possiedo una 4870x2, il problema è che sono indeciso di fare un Cf di 4870x2 oppure di vendermi questa e comprarmi la nuova 5870..!! anche perchè questa ha la 11!:)

aiutatemiii! grazie in anticipo:lol

PS: non ho capito se la 5870 è doppio core o singolo!

Ma a che risoluzione giochi?
La 4870x2 è tuttora un ottima scheda e non vedo tutto questo grande bisogno di doverla cambiare!
Poi la necessità è tua naturalmente!;)
Comunque se avessi intenzione di fare questo upgrade, al massimo vendi la tua e prendi una 5870 perchè 2 4870x2 genererebbero un calore allucinante e un consumo spaventoso anche se un quad Xfire è tutta potenza!asd

Ps. è single core!

Ma a che risoluzione giochi?
La 4870x2 è tuttora un ottima scheda e non vedo tutto questo grande bisogno di doverla cambiare!

Ps. è single core!

Quoto.
E' inutile cambiare ora: la HD4870x2 è velocissima... attendi con pazienza le nuove nVidia e le altre ATi, così da avere più ampia scelta ed acquistare a prezzi non gonfiati.

Un cross di x2 sviluppa un calore notevole e consuma parecchio, per non considerare il fatto che avresti un piccolo incremento prestazionale rispetto a tutti gli svantaggi (compreso il costo...)

Senza dubbio un CF con 2x2 non è auspicabile ne dal punto di vista dei consumi ne delle prestazioni, quindi aspetta un mesetto e poi prendi un Fermi o un 5870 o cosa arriverà.

Tieni la HD4870x2...quella scheda la puoi tenere per un altro anno tranquillamente ;)

hai ma avuto una dual-gpu?
sai come scalano?
è nettamente meglio avere una sola gpu che nn averne una dual o addirittura due in cross :cav:

Una dual gpu? Io? No no..... :lol: Ho solamente la 4870x2... :rolleyes::rolleyes:
Master, aspetto un tuo intervento...!!! Hanno detto che le dual gpu o quelle in crossfire vanno peggio... :lol:

Una dual gpu? Io? No no..... :lol: Ho solamente la 4870x2... :rolleyes::rolleyes:
Master, aspetto un tuo intervento...!!! Hanno detto che le dual gpu o quelle in crossfire vanno peggio... :lol:
Evitiamo di incitare al flame ed invocare idoli pagani.

Penso che l'utente abbia avuto risposta e chiudo.
Se vuole che il topic venga riaperto basta mi mandi un PVT.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro