Crossfire o Non Crossfire, questo è il problema...

Pubblicità
Oggi ho parlato con il mio amico che ha il negozio, e la cosa ha subito una svolta interessante... Dice che la 5870 me la farebbe a circa 300€, e che per Natale dovrebbe riuscire a procurarmene un'altra uguale per 250€... Quasi quasi ne prendo una tra poco, e la seconda ci penso a natale! :D
Ora un'altro dubbio è spuntato fuori... Che marca? So che Sapphire è una delle migliori, ma di buone ci sono anche le XFX, le HIS... Voi cosa consigliate?
EDIT: Dimenticavo, per quanto riguarda la HIS c'è la versione con la plastica UV reactive? Tipo quella delle 5770 IceQ...

Io direi singola 5870 marca Asus o Sapphire e poi per Natale ti fai fare il secondo regalino!!! :asd:

Sia per tutte le menate dette da altri prima di me sia perchè la 5770 come scheda non mi piace! Buahahah! :asd: :D

Io direi singola 5870 marca Asus o Sapphire e poi per Natale ti fai fare il secondo regalino!!! :asd:

Sia per tutte le menate dette da altri prima di me sia perchè la 5770 come scheda non mi piace! Buahahah! :asd: :D

E questo dice tutto :rolleyes: comunque data l'offerta che ti fà si puoi optare per la 5870 :ok:

Beh, neanche a me piacciono molto, se prese singolarmente. Sono delle signore schede, certo, ma il fatto di avere un bus di soli 128bit le castra irrimediabilmente...

La castra in cosa scusa? ti fidi di quello che c'è scritto o di quello che fà? io ho messo in passato dei video su Metro2033 con singola 5770 dove giocavo con impostazioni su alto/molto alto tranquillamente senza scatti... e per una singola GPU da 130€ non è affatto male alla risoluzione di 1680x1050. Poi ognuno la pensa come vuole ma secondo me solo chi prova e vede personalmente cosa può o non può fare una GPU può valutare se sia limitata o non limitata decente o non decente ecc... se ci fidassimo sempre e solo dei dati scritti allora ogni persona che vuole fare un CFX di 5770 dovrebbe prender un alimentatore da 1200W dato che una singola consiglia un alimentatore da 600W :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro