CROSSFIRE O CAMBIO SCHEDA?

Pubblicità

Ghizzo22

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao ragazzi,

oggi ho bisogno del vostro consiglio, sto valutando l' idea di vendere la mia HD6950@ 6970 2Gb per cambiare scheda video, pensavo una gtx 670 o gtx 760 ma tra una cosa e l' altra mi è balenata l' idea di fare un crossfire di due 6950@6970.
Ora considerando che una 6950 usata potrei riuscire a trovarla intorno alle 100 euro ( prezzo al quale venderei la mia) cosa conviene sia in base alle prestazioni che alla rivendibilità (Se acquisto un' altra 6950 fra qualche tempo le rivederei a meno rispetto ad una scheda nuova) ?

Acquisto un altra 6950 la porto a 6970 e faccio un crossfire con una spesa di circa 100 euro

oppure

vendo la mia a circa 100 euro e con una spesa di 150 euro acquisto una gtx 760 o simili?

Spero riusciate a darmi una mano e risolvere la mia indecisione.
Grazie.

Vendi la tua e prendine una più recente e potente, ti conviene visto che hai una scheda video vecchiotta.

non fare crossfire...tieniti la 6970 non conviene prendere un gtx 760 non è molta la differenza, se vuoi cambiare devi prendere una 7970.
p.s dove l'hai trovata una gtx 760 a 150€?

Vendi la tua hd 6950 che è un po vecchia e prendi una gigabyte gtx 760 3x anche perchè fare un crossfire su delle schede video di medio-basso livello è sempre sconsigliato! Cmq "Andrea Roma" non è che la trova a 150€ nuova la acquisterebbe a quel prezzo vendendo la sua,mi sembra di aver capito:sisi:

sconsiglio il cross, vendila e prendine una nuova senza aspettare se no finisce che aspetti le hd9000 poi aspetti le gtx800 ecc e non la prendi mai

sconsiglio il cross, vendila e prendine una nuova senza aspettare se no finisce che aspetti le hd9000 poi aspetti le gtx800 ecc e non la prendi mai
Si tratta di un mese, non di un anno, poi ha già una buona vga, va a finire che se prende una 7xxx, siamo punto e a capo l'anno prossimo,idem con nvidia.

Siamo sempre punto e a capo visto che ogni anno escono vga nuove, se riuscisse a prendere una 770 starebbe comodo per molto tempo, anche con una 7970

Siamo sempre punto e a capo visto che ogni anno escono vga nuove, se riuscisse a prendere una 770 starebbe comodo per molto tempo, anche con una 7970
Avevano detto la stessa cosa con la 6970, guarda che succede ora.
Poi non è che non ci può giocare, molti dei titoli li fa girare sparati, magari senza qualche filtro, ma sta bene per adesso.

Resta con la HD6950@70 e aspetta la generazione post-console dove si dovrebbero avere dei veri risvolti e non rebrand come le 700gtx

Perfetto ragazzi, grazie mille a tutti.
Avete confermato la mia idea, aspetterò le prossime uscite e valuto, si sa già la data ufficiale delle nuova Nvidia e Ati?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro