PROBLEMA Crossfire non ottimizzato per Battlefield 1?

Pubblicità

madrecorbe

Utente Attivo
Reazioni
39
Punteggio
46
Salve,ho un crossfire di hd7970,ho fatto dei test prima di montare la seconda e ho visto che bf1 mi ha impostato in automatico dettagli medi a 1080p 144hz e facevo 60-70 fps,dopo che ho messo in cf ed ho attivato il profilo di battlefield 1,i dettagli erano sempre impostati su medi ma addirittura faccio meno fps 30/35,40/50. Com’è possibile tutto ciò? Ho disattivato anche i dx12 che ho visto danno problemi,qualcuno sa consigliarmi qualcosa? Grazie mille.
P.S ho provato su Battlefield 4 con dettagli ultra e faccio 130 fps circa

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Il crossfire è una tecnologia imperfetta e mai portata avanti perché non conviene agli utenti. Costi alti per due GPU, alimentatori molto costosi con alto Wattaggio, ecc....Quasi mai ottieni benefici molto evidenti da SLI e Crossfire perché le schede non lavorano in tandem effettivo.
Il mio consiglio è di venderti quelle due e prenderti una 1070 o una Vega per il Full HD a 144 Hz. Se hai Freesync o Gsync hai la scelta quasi obbligata.

Il crossfire è una tecnologia imperfetta e mai portata avanti perché non conviene agli utenti. Costi alti per due GPU, alimentatori molto costosi con alto Wattaggio, ecc....Quasi mai ottieni benefici molto evidenti da SLI e Crossfire perché le schede non lavorano in tandem effettivo.
Il mio consiglio è di venderti quelle due e prenderti una 1070 o una Vega per il Full HD a 144 Hz. Se hai Freesync o Gsync hai la scelta quasi obbligata.

Grazie mille,allora farò così,però prima aspetto che i prezzi delle gpu calino,esiste una soluzione momentanea a questo problema?

Grazie mille,allora farò così,però prima aspetto che i prezzi delle gpu calino,esiste una soluzione momentanea a questo problema?

I prezzi non caleranno per un bel po a causa del mining. Si parla forse del 2019 come inizio calo prezzi con l'uscita delle GPU fatte apposta per il mining.
Soluzione momentanea non c'è. Prova a valutare l'usato in cerca di un occasione di 980Ti o 1070 o 1080.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro