PROBLEMA Crossfire non funziona come dovrebbe

Pubblicità
Vorrei essere sicuro al 100% prima di cambiare coi e scheda madre..
Comunque è vero che ci sono dissipatore ad aria migliore dei prefabbricati... Ma il processore ci mette anche il dio per scaldarsi per bene non so a quanti gradi di punta arrivi sotto sforzo per questo è detto a liquido per essere sicuro di non fondere nulla!!

E ti ripeto che alcuni dissipatori ad aria raffreddano meglio del liquido preassemblato :D Il discorso non cambia

nicoferra fai una cosa. Monta una sola r9 270x, fai partire un gioco e in background tieni d'occhio l'utilizzo della scheda video e del processore. Poi metti anche l'altra e vedi se i grafici cambiano. Riporta i dati qui che ne discutiamo. Soprattutto vorrei capire se il processore passa parecchio tempo al 100% mentre la/le schede video no, così capisci se sei cpu limited :)

Ah ok ... Domani ci provo... Ma comunque non so se hai letto tutta la conversazione io le ho provate davvero tutte il risultato è minore che con 1.. Certo non vorrei cambiare scheda madre e processore a uffa ma le uniche cose c'è restano da fare è questa...

Ah ok ... Domani ci provo... Ma comunque non so se hai letto tutta la conversazione io le ho provate davvero tutte il risultato è minore che con 1.. Certo non vorrei cambiare scheda madre e processore a uffa ma le uniche cose c'è restano da fare è questa...
Ho dato un'occhiata e penso tu sia fortemente cpu-limited, il fatto di peggiorare le prestazioni con la doppia scheda è un sintomo. Ci vogliono i5 o i7 per gestire la doppia scheda... Ma a prescindere da quello probabilmente sei limitato anche da una sola r9 270x, quella cpu è abbastanza oscena nel gaming :D

Scelgo AMD perché ho le sapphire dicono che hanno prestazioni migliori con AMD visto che le produce lei...
Ma se più avanti mi prende lo schizzo di fare 2 r9 290x ma dico molto più avanti le reggerà oppure dovrò aggiornare nuovamente?

Scelgo AMD perché ho le sapphire dicono che hanno prestazioni migliori con AMD visto che le produce lei...
Ma se più avanti mi prende lo schizzo di fare 2 r9 290x ma dico molto più avanti le reggerà oppure dovrò aggiornare nuovamente?

Visto che la prima frase che hai detto è una boiata assurda, prendi direttamente intel. Il motivo che hai detto non sussiste, altrimenti andrebbero bene anche 2 R9 290 e invece già una sola con l'8320 va meno che con il mio i5.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro