Crossfire in Windowed Mode

Pubblicità

Rumenta

Utente Attivo
Messaggi
32
Reazioni
1
Ciao raga, scusate ho cercato un po' di info in rete ma il risultato è stato piuttosto scarso.
Mi servirebbe sapere se è possibile usare il crossfire in finestra e borderless window particolarmente.
Ho 2 monitor e uno lo uso per giocare, l'altro per cazzeggio.

Alcuni dicono che non sia possibile, altri solo con Dx10 e superiori, ma ho provato con giochi nuovi e non mi pare.
Qualcuno ne sà di più? Grazie ^^
 
Io ho un monitor da 32 sul quale gioco e l'altro da 19 per pagine web email e le temperature. Qualsiasi gioco dx9 o 10 mi va a tutto schermo su quello da 32 e non crea problemi anche se c'e l'altro da 19. Devi impostare 2 display, non desktop esteso. Cosi lo schermo principale viene usato per le cose principali (tipo giocare) e il secondo ci fai quello che vuoi.
 
Anche io ho più o meno la tua configurazione, solo che se il gioco è in full screen, appena vado a cliccare sul browser ovviamente il gioco si riduce a icona sulla barra. Usando la modalità bordeless windowed si ovvia a questo problema. Il problema è che non ho capito se la seconda scheda del crossfire viene usata.

Nessuno?
 
Si viene usata quando giochi, se pensi che non utiliza il crossfire scarica msi afterburner e da li vedrai la percentuale d'utilizzo di entrambbe le schede video.
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top