crossfire HD4870X2 o HD5870?

Pubblicità

RACCA46

Utente Attivo
Reazioni
169
Punteggio
80
Ciao a tutti
Volevo un po di pareri visto che non so se passare ad una HD5870 o aggiungere un'altra HD4870 X2 al mio computer...:boh:
cosa consigliate??

Ciao a tutti
Volevo un po di pareri visto che non so se passare ad una HD5870 o aggiungere un'altra HD4870 X2 al mio computer...:boh:
cosa consigliate??

secondo me è molto meglio comprare una nuova 5870 usando come soldi quelli con cui vendi la tua piu altri... ti conviene molto!!

infatti stavo pensando che per le dx11 c'è ancora tempo...e volevo aumentare un po' le prestazioni

non puoi fare un xfire perchè il tuo ali non reggerebbe!

servirebbe almeno un 800w!

e cmq tieniti questa che è ottima!

lo so lo so che ho bisogno di un nuovo alimentatore...era una idea visto che un mio amico mi venderebbe la sua 4870X2...è che volevo un po di pareri a riguardo..

se hai già una 4870x2 e vuoi aumentare le prestazioni puoi puntare solo ad una HD5970, è il massimo ;) - metterne un'altra in crossX significa cambiare alimentatore e di conseguenza avere un consumo esagerato ed inutile di corrente

non ne vedo il senso;
-consumi assurdi
-pochissimi giochi supportano il quad crossfire
-anche se lo supportassero i driver fanno pena
-l'aumento di prestazione non sarebbe significativo

certo però che un crossfire di 4870 X2 avrebbe il suo fascino :lol:

che dire, avresti una crescita delle prestazioni interessante, a fronte però di un aumento dei consumi veramente considerevole.

Se per te i consumi non sono un problema e il tuo amico ti fa un buon prezzo, puoi pure farla 'sta follia!!! :lol:

Procurati un ottimo alimentatore, mi raccomando! :ok:

si ma il quad

scala malissimo ed ha consumi abnormi!

aspetta e non te ne pentirai!

la tua è una ottima vga quando sentirai l'esigenza di cambiarla

fra 3-4-5 mesi potrai puntare ad una bella hd 5970

Pubblicità
Pubblicità