crossfire hd4850

Pubblicità

HéRø

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao, mio cugino vorrebbe comprare una hd4850, pensando al suo futuro vorrebbe acquistare assieme alla scheda video una scheda madre sui 70-80 euro.. ke mi consigliate?
grazie...

ciao, mio cugino vorrebbe comprare una hd4850, pensando al suo futuro vorrebbe acquistare assieme alla scheda video una scheda madre sui 70-80 euro.. ke mi consigliate?
grazie...
Se ti serve una scheda madre con supporto al cros-fire è necessario alzare il budget. Una buoan scheda amdre potrebbe essere la asus P5Q-E che costa 135 euro, se invece il tuo amico vuole due bus 16X 2.0 (in realtà i vantaggi rispetto al 16X 1.1 sono praticamente impercettibili) un abuyona scheda madre potrebbe essere le aus P5E che dovrebbe costare sui 150 euro. Quelle due schedre madri sono anche ottime in overclock.

ma proprio non cve niente a 80 euro? anke se sono schede madri meno performanti.. basti ke hanno il croos...

ma x la msi neo fr 2? supporta il croosfire? perche non vorrebbe spendere + di tanto...
La MSI neo 2fr è una buona scheda madre, che ha un prezzo veramnete invitante. Supporta il cross-fire, ma il secondo slot ha una velocità 4X, quindi potrebbe limitare le prestazioni della scheda video (anche se non di molto). L'ideale per un cross-fire, senza spendere cifre folli è proprio la P5Q-E.

Pubblicità
Pubblicità