Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io credo che tu abbia ragione, secondo me è inferiore ad un i7 ma dovrebbe reggere comunque tutti i giochi in circolazione la mia configurazione....ok
Un FX, in single core, va meno di un celeron haswell (letteralmente)
Penso che un 8350 sia inferiore ad un i7, ma con la mia configurzione: (AMD 8350/ r9 280/SSD/8 gb) io penso che i giochi dovrebbero girare.. Non ci posso credere che mi lagga DayZ!
ma la domanda è perché su un AMD 8350/ r9 280/SSD/8 gb non riesco a visualizzare nemmeno un gioco in media? l'unico che vedo al ultra è bf4 e vado a 55 fps ho Windows 10 e ultimi drivers :(
dayz non lo conosco ma riguardo a bf4 è molto cpu dipendente in multiplayer quindi il tuo fx non regge.... scaricati msi afterburner avvialo mentre giochi, poi quando finisci guarda l utilizzo della vga vedrai che non è utilizzata mai al 100% proprio a causa del limite della tua cpuma la domanda è perché su un AMD 8350/ r9 280/SSD/8 gb non riesco a visualizzare nemmeno un gioco in media? l'unico che vedo al ultra è bf4 e vado a 55 fps ho Windows 10 e ultimi drivers :(
dayz non lo conosco ma riguardo a bf4 è molto cpu dipendente in multiplayer quindi il tuo fx non regge.... scaricati msi afterburner avvialo mentre giochi, poi quando finisci guarda l utilizzo della vga vedrai che non è utilizzata mai al 100% proprio a causa del limite della tua cpu
Mai lette tante cazzate scritte in un post.
è vero una cpu fx 8350 non ha molte capacità in single core ma dire che un i3 o addirittura un celeron sono superiori è proprio un'enorme cazzata soprattutto dal fatto che spesso viene collacata tra i7 del doppio del valore dell' fx 8350.
Se volete le prove vedete i dati inseriti dentro i benchmark di aida64 e vedrete le reali capacità di calcolo di questa cpu.
p.s. In giro ci molte configurazioni più che valide montano fx 8350 e r9 290x.
Scusate ma lo dovevo dire.
dayz non lo conosco ma riguardo a bf4 è molto cpu dipendente in multiplayer quindi il tuo fx non regge.... scaricati msi afterburner avvialo mentre giochi, poi quando finisci guarda l utilizzo della vga vedrai che non è utilizzata mai al 100% proprio a causa del limite della tua cpu
bf4 è cpu DIPENDENTE? llora la mia CPU è ottima, in multiplayer ad ULTRA in 1080p faccio gli 80fps...
C'è qualcosa che non va ragazzi!
ho avviato in game e questi sono i risultati:
bf4 in multi-player usa molto cpu,ma è un gioco che va abbastanza bene su cpu FX...
BF4 usa molto la CPU. Ma basta poco per vedere, basta MSI Afterburner. Se la CPU tocca il 100% su tutti i core utilizzati dal gioco e la GPU scende sotto il 99% di utilizzo allora è bottleneck.
Non serve a niente così, serve vedere l'utilizzo della CPU sui vari core.
mi dai il link per favore? che faccio subito uno screen
- - - Updated - - -
Come faccio a fartelo vedere? Non lo so fare..