CROSSFIRE di HD 5870, ha senso ?

Pubblicità
Riguardo l' HDD , devo dire che è tutta colpa della mia ignoranza in materia :(

Non ho proprio fatto caso ai dati tecnici dell' HDD apparte ovviamente lo spazio che offre. Cos'ha di meno l' HDD Caviar Green rispetto al Caviar Black ?

Scusare l' Off Topic

Allora, se tu vuoi un sistema potente sotto ogni punto di vista, devi considerare anche l'acquisto di un comparto HDD veloce in modo da caricare i giochi e le applicazioni più velocemente.
Un caviar green è più lento del black, che ha prestazioni maggiori.
Anche se questo comporta una nuova installazione dell'OS, io ti consiglio prima di prendere la 2° HD5870, che tanto per adesso anche una sola va più che bene, di prenderti 2 WD Raptor da 300 Gb e 10.000 rpm in raid 0, metterci Win 7 64 Bit e tenere il tuo green da 1.5 tb solo per storage, cioè per metterci tutti i file non di sistema o dei programmi e liberare l'HDD di sistema per farlo andare più veloce.
La 2° 5870 potrai prenderla più avanti, quando sarà calata di prezzo ;)

Allora, se tu vuoi un sistema potente sotto ogni punto di vista, devi considerare anche l'acquisto di un comparto HDD veloce in modo da caricare i giochi e le applicazioni più velocemente.
Un caviar green è più lento del black, che ha prestazioni maggiori.
Anche se questo comporta una nuova installazione dell'OS, io ti consiglio prima di prendere la 2° HD5870, che tanto per adesso anche una sola va più che bene, di prenderti 2 WD Raptor da 300 Gb e 10.000 rpm in raid 0, metterci Win 7 64 Bit e tenere il tuo green da 1.5 tb solo per storage, cioè per metterci tutti i file non di sistema o dei programmi e liberare l'HDD di sistema per farlo andare più veloce.
La 2° 5870 potrai prenderla più avanti, quando sarà calata di prezzo ;)

Quoto :ok:

anke io opto per i due raptor in raid 0 ,e rimandare l acquisto dell altra hd5870.già cosi dovresti renderti conto della differenza a occhio nudo della differenza in positivo

:D ecco si, quello che mi interessa proprio sapere. In cosa notero' la differenza ?

Nell'aprire i documenti, copiare o cancellare files ? L'avvio di Windows, I giochi partono piu' velocemente ??????????

vabbè invece di prendere una 5870 prendi un X25-M....anche se non ho idea di quanto costi :look:
edit: Intel X25-M 160gb 484,99 euro.... non male :asd:

vabbè invece di prendere una 5870 prendi un X25-M....anche se non ho idea di quanto costi :look:
edit: Intel X25-M 160gb 484,99 euro.... non male :asd:

da possessore di intel x25-m comprato in giappone(180 euri!!!!!!)ti dico 2 cose solamente...
caricamento win 7 64 bit:6 s(inteso dopo il post del bios, dall'icona di avvio windows)
spegnimento computer:2 s

parlano da soli...

finalmente qualcuno che ragiona!!

perche buttare 360 euro nel gabinetto tra una seconda 5870 e due velociraptor da 300gb quando si compra un bel ssd,che tanto di storage ne ha a volonta con 1,5Tb

puoi prendere questo:

MUSHKIN SSD 2.5" 128GB MLC IO Series

oppure questo

G.Skill SSD 128GB HiSMLC FALCON II 2.5" SATAII

entrambi hanno prezzi sopra i 300 euro e prestazioni semplicemnete da paura

da possessore di intel x25-m comprato in giappone(180 euri!!!!!!)ti dico 2 cose solamente...
caricamento win 7 64 bit:6 s(inteso dopo il post del bios, dall'icona di avvio windows)
spegnimento computer:2 s

parlano da soli...

Com'è che non l'hai messo nelle specifiche del tuo sistema? :boh:

Com'è che non l'hai messo nelle specifiche del tuo sistema? :boh:

in realtà ne ho 2 di dischi solo che ho dei problemi nel metterli in raid 0 quindi x adesso sto sul veloci...cmq l'altro giorno ne ho provato uno e sono rimasto letteralmente :shock::shock::shock:
vedrò di mettere a posto il problema e di passare al + presto al raid:lol:

se avessi una 600 euro da spendere papale papale mi farei un raid 0 di G.Skill SSD 128GB HiSMLC FALCON II 2.5" SATAII....giusto per restare nella norma :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro