Crossfire di 4870 o 4870X2

Pubblicità
mmm credo la x2....cmq nn esiste fino ad ora un dissi dedicato da sostituire a quello di reference...aspetta le versioni asus o sapphire con dissi differenti

ma a me non interessano dissipatori differenti :boh: anche perchè se guardiamo ora la 3870x2 è uscita solo una asus diversa dal reference e costa molto di più della standard

allora vedendo in giro mi preoccupa l'alimentatore, prima 2 3870X2 le teneva in tutto sciallo un 720 watt (lo aveva un ragazzo conosciuto su internet), io le avevo su un Tagan 900Watt, lo stesso che ora, mi viene il dubbio se in futuro 2 4870X2 le tenga questo alimentatore?

allora vedendo in giro mi preoccupa l'alimentatore, prima 2 3870X2 le teneva in tutto sciallo un 720 watt (lo aveva un ragazzo conosciuto su internet), io le avevo su un Tagan 900Watt, lo stesso che ora, mi viene il dubbio se in futuro 2 4870X2 le tenga questo alimentatore?
Con 900W(marchiate Tagan) ne puoi mettere anche due di quelle!

Con 900W(marchiate Tagan) ne puoi mettere anche due di quelle!

grazie mille ora non ho più dubbi si va di 4870X2 e tra un mese ce ne pianto un altra :lol:

scusate perchè tra la 4870 della SAPPHIRE e quella della CLUB 3D ci sono ben 60 euro di differenza???

re:

grazie mille ora non ho più dubbi si va di 4870X2 e tra un mese ce ne pianto un altra :lol:

scusate perchè tra la 4870 della SAPPHIRE e quella della CLUB 3D ci sono ben 60 euro di differenza???
forse qualche gioco in bundle!?
Cmq un consiglio.
Un tv plasma ha tempi di risposta troppo alti per giocare, idem molti monitor per pc da 30". assicurati di stare almeno entro i 12ms.

forse qualche gioco in bundle!?
Cmq un consiglio.
Un tv plasma ha tempi di risposta troppo alti per giocare, idem molti monitor per pc da 30". assicurati di stare almeno entro i 12ms.

il plasma l'avevo accantonato causa risoluzioni troppo basse a meno di spese folli per tv enormi... grazie per il consiglio dei ms.

cmq non hanno giochi in bundle le 2 schede!:shock:

il plasma l'avevo accantonato causa risoluzioni troppo basse a meno di spese folli per tv enormi... grazie per il consiglio dei ms.

cmq non hanno giochi in bundle le 2 schede!:shock:
Se parli della 4870X2 e' possibile, e' appena uscita e chi riesce a metterla in vendita la mette a peso d'oro. Se si tratta della 4870(singola) e' strano, forse sono versione overclockate o con dissi diverso. Sono sullo stesso shop?

Comunque ti consiglio di non superare i 24", si trovano monitor ottimi con risoluzione alte e con buoni tempi di risposta (tipo iliyama).

no parlo della 4870X2, dicevo è possibile che tra 2 schede identiche ma di brand diversi ci sia quella differenza, anche con bundle standard per entrambe?

eheh ma quello è proprio lo stesso negozio, si tratta di E-Chiave

vabbè non muore nessuno cmq

che ci devi mandare con un quad-core di gpu e 4gb ddr5 di ram del cf fra x2? quelle specifiche sono più adatte per un pc di fascia alta, non per la scheda video!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro