Salve a tutti, ho 2 shede video Ati Sapphire: HD3870 512mb GDDR4 e HD3850 256mb GDD3. Potete dirmi perche Catalist Control Center, nella modalità OverDrive mi vede solo una scheda? Cmq il Crossfire è attivo! Ho visto su internet che però si vedevano tutti e due! La mia scheda madre crossfire ha 4slot PCI-E 2.0....uno Blu primario e uno Nero secondario seguiti da altri due identici...ho messo prima le schede (HD3870) in quello Blu e l'altra (HD3850) in quello nero, attaccate con i cavi crossfire ma overdrive me ne fa gestire solo una con tutto il crossfire attivo e poi le ho messe tutte e due in quelle blu e non è cambiato nulla! PS: Gta San Andreas ogni tanto mi va pure a scatti!!!! E ho montato un pc pauroso!!!! L'ho fatto con le mie mani!!!!!! Vi sembra possibile??? le schede funzionano perfettamente anche da sole, e la differenza tra crossfire attivo o disattivo si nota! Potete consigliarmi qualche soluzione? E qualche programma di prova? Anche qualche gioco dove sfruttarle al 100%...grazie...