Crossfire Con serie HD3800 e Driver Catalist

Pubblicità

DonJonny

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, ho 2 shede video Ati Sapphire: HD3870 512mb GDDR4 e HD3850 256mb GDD3. Potete dirmi perche Catalist Control Center, nella modalità OverDrive mi vede solo una scheda? Cmq il Crossfire è attivo! Ho visto su internet che però si vedevano tutti e due! La mia scheda madre crossfire ha 4slot PCI-E 2.0....uno Blu primario e uno Nero secondario seguiti da altri due identici...ho messo prima le schede (HD3870) in quello Blu e l'altra (HD3850) in quello nero, attaccate con i cavi crossfire ma overdrive me ne fa gestire solo una con tutto il crossfire attivo e poi le ho messe tutte e due in quelle blu e non è cambiato nulla! PS: Gta San Andreas ogni tanto mi va pure a scatti!!!! E ho montato un pc pauroso!!!! L'ho fatto con le mie mani!!!!!! Vi sembra possibile??? le schede funzionano perfettamente anche da sole, e la differenza tra crossfire attivo o disattivo si nota! Potete consigliarmi qualche soluzione? E qualche programma di prova? Anche qualche gioco dove sfruttarle al 100%...grazie...

Non so dove tu abbia visto le due schede in overdrive, fatto sta che io ho la configurazione con 2 hd2600xt in cross ed in overdrive (presumo per overcloccarle), me ne fa sempre vedere una sola, quella inserita nello slot pci-e principale. E tempo fa cercai per overcloccare anche la seconda scheda, ma, se non erro, ci vuole un programma ed una procedura un po' complessa, non certamente dal pannello di controllo ati.

Ve bè, domani compro un'altra hd3870 cosi la faccio finita!!! Poi sono andato sul sito asus che ti calcola l'alimentatore di cui hai bisogno!!! Mi ha chiesto un alimentatore da almeno 1100watt!!!!! incredibile!!!! domani lo compro!!! ciao ciaoooo!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro