Crossfire Asus hd3870 e ati 3870

Pubblicità

Attila76

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi, qualcuno se posso mettere in crossfire l'Asus hd 3870 Magic e la Ati 3870 (quella che occupa 2 slot)?

Grazie

Ciao ragazzi, qualcuno se posso mettere in crossfire l'Asus hd 3870 Magic e la Ati 3870 (quella che occupa 2 slot)?

Grazie

basta leggere i dati della scheda... se c'è scritto supporto al CrossfireX puoi farlo altrimenti no... :sisi:.
cmq mi sembra una cosa assai ridicola un crossfire di 3670... non avrebbe senso... a che scopo lo fai?

basta leggere i dati della scheda... se c'è scritto supporto al CrossfireX puoi farlo altrimenti no... :sisi:.
cmq mi sembra una cosa assai ridicola un crossfire di 3670... non avrebbe senso... a che scopo lo fai?

Mi sembra dica un cross di 3870 , che è ben diverso! se sono entrambe 3870 , il cross è fattibile al 100% . Ovviamente la più lenta farà la velocità , nel senso che se per esempio la Asus ha frequenze gpu-mem maggiori , in crossfire @ default viaggeranno entrambe alla frequenza più lenta , nel mio caso inventato qui sopra, la Asus andrà alle stesse frequenze dell'altra . Tieni presente che DUE 3870 oltre a essere due belve in fatto di temperature ( ti ci puoi riscaldare una stanza in inverno ;) ) sono anche molto assetate di watt ! Ciauz!

no è la Ati hd 3870 la normale rossa a due slot.
quindi c'è il rischio che mi rallenta l'ati?
non è un rischio , è effettivo il rallentamento! Devi vedere a che frequenze lavora quella che chiami solo Ati ( che brand è ? sapphire? ) poi overclocchi le memorie dell'Asus , e se hai fortuna riesci a farla lavorare a frequenze "quasi GDDR4 " .....!:ok:

Pubblicità
Pubblicità