Crossfire Amd Sapphire HD6850

Pubblicità

trevy89

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti,
l'anno scorso ho comprato un po di pezzi del pc per cercarlo di tenere in vita solo che dopo un po di tempo se ne è andato colpa hard disk (volume raid quelle robe lì) e non ci ho più messo mano. tra gli acquisti c'è anche la scheda video 6850. fra poco, sperando di laurearmi, volevo farmi il pc nuovo. ho visto che l'amd ha fatto la promozione che se sì acquista una 7900 ti danno crysis e bioshock. la mia domanda è se acquisto una 7900 posso metterla in crossfire con la 6850? so che probabilmente è pressoché inutile.. ma giusto per non buttarla via.. grazie mille :ok:

no non credo che la puoi mettere in crossfire, devono essere identiche. Ti consiglio di vendere quella che hai e con la differenza(penso che almeno 50/60 euro li ricavi di prenderti qualcosa di buono come una 7950 o anche una 7970 se hai abbastanza soldi.

ok.. anche se un po mi dispiace visto che non ha neanche un anno :( però a sto punto se cambio la scheda video vedrò di cambiare un po tutto.. bè grazie intanto.. al max se dovrò farmi il pc nuovo chiederò qui sul forum.. :sisi: ciao!

non vorrei andare troppo offtopic :) comunque che posso tenere l'alimentatore credo (aerocool vp 650), poi il case sempre aerocool Sixth Elementh. volevo comprare scheda madre, processore, ram, dissipatore, e scheda video nuova.

più che altro quei soldi mi arrivano se mi laureo :sisi: per ora volevo farmi un'idea sul crossfire.. al max fra una settimana se tutto va bene vi faccio sapere ;) grazie per la disponibilità intanto..

più che altro quei soldi mi arrivano se mi laureo :sisi: per ora volevo farmi un'idea sul crossfire.. al max fra una settimana se tutto va bene vi faccio sapere ;) grazie per la disponibilità intanto..
io lascierei stare l'idea crossfire...sopratutto se di mezzo ce una 6850 :asd: il cross IMHO si fà solo con vga di fascia alta quando la potenza di una TOP di gamma non basta per soddisfarti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro