Crossfire 5870 o singola 5970 ???

Pubblicità
e cioè?

va come una 5870....non vedo perchè dovrebbe valere come una da 200€

contiamo anche quando è uscita.....

e cioè?

va come una 5870....non vedo perchè dovrebbe valere come una da 200€

contiamo anche quando è uscita.....

no be intendo che coi filtri attivi perde un botto, e in certi casi sta dietro la 5870, scheda che non gli darebbe problemi su nessun titolo, anche coi filtri a palla (poi be costa meno, consuma meno etc.)
ho voluto esagerare con la storia dei 200€:asd:

mmm.. giocherà a cod4 online?:boh:
:asd:

probabile:asd:

cmq x adesso non ha senso cambiare vga...cioè ragazzi siamo seri: una 295 che da problemi??oddio ma qui vuol dire proprio buttare i soldi fuori dalla finestra...caspita anche io ho una 295 e non mi sono mai lamentato, adesso rispetto alle ati 5xxx inizia ad arrancare ma rimane comunque un'ottima skeda

il fatto che nvidia stia x far uscire i nuovi modelli di vga dovrebbe frenare qualsiasi acquirente a fare un upgrade adesso xk se le gf100 fossero troppo costose(ipotesi mooolto probabile)si abbasserebbero i prezzi delle 5870 e delle 5970 e potrebbe farsi tranquillamente un cf di 5870 che tira come un pazzo

conclusione:aspetta le nvidia, se sono veramente così potenti prendi una skeda nvidia o due(troppi soldi)oppure aspetta il calo prezzo ati

Ragazzi per esempio su BF bad company 2 la GTX 295 a 1680 x 1050 non va affatto bene almeno per quello che esigo io cioè il massimo degli fps. giochi fluido solo con le impostazioni medie :evil:

Guarda la descrizione del sistema sotto il nick; mi piacerebbe che non avesse cali ma mantenesse una costante alta che ne so 50fps + in tutte le situazioni :lol:
Se avete suggerimenti e critiche per miglioare le prestazioni accetto tutto, ve l'ho detto che non sono praticissimo :inchino:
LOL Gioco pure a CoD ma quello va a manetta pure con una 8800GT XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro