crossfire 5770 limitato dalla ud3?

Pubblicità
andrea..cercando su internet,perchè ho il tuo stesso problema,ho visto dei bench dove la differenza tra 8x e 4x era quasi nulla,a volta nemmeno un fps.
Secondo me è solo un mito il fatto che sarebbe castrata su una 4x.

andrea..cercando su internet,perchè ho il tuo stesso problema,ho visto dei bench dove la differenza tra 8x e 4x era quasi nulla,a volta nemmeno un fps.
Secondo me è solo un mito il fatto che sarebbe castrata su una 4x.

Davvero? Se è così, per il futuro questa cosa interessa anche a me, che ho la sua stessa mobo. Potresti indicarmi i bench che hai trovato? Io tempo fà ho cercato ma non ho trovato niente di che...

Se aspetti un pò vedo se le trovo..comunque alla fine la migliore cosa è provare sulla pelle,senza fidarsi di bench,sopratutto senza fidarsi di persone che dicono le cose cosi,per sentito dire.

ps anche su toms ci sono bench del genere.

Se aspetti un pò vedo se le trovo..comunque alla fine la migliore cosa è provare sulla pelle,senza fidarsi di bench,sopratutto senza fidarsi di persone che dicono le cose cosi,per sentito dire.

ps anche su toms ci sono bench del genere.

Thanks, darò un'occhiata. Il fatto è che provare sulla pelle ha un costo non indifferente... :sisi: 250 € minimo per una seconda hd5850 nel mio caso! ;)

nella recenisone di tom's sembra sia castratissima, io te lo socnsiglio assolutamente, molte volte va peggio di 1 singola...

una 8800GTX veniva castrata dall'8x PCI-E 1.1(che equivale al 4x PCI-E 2.0) quindi una HD5770 risulta anche più castrata

non lo ritrovo piu,cmq in quello che avevo trovato io, (era con la radeon 2900) non c'era praticamente differenza tra 4x e 8x,e la differenza tra 16x e 8x era risicatissima.
Bho non so piu che pensare,cmq intendevo provare nel senso che te la fai prestare da qualche amico se la ha:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro