Crossfire 3 way!

Pubblicità

lodobello

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!! ho comprato una lanparty DK790FXB , che è predisposta per il crossfire a 3 vie, tuttavia sono sempre stato cliente nvidia e conosco poco sia le schede ati sia la loro tecnologia e mi chiedevo cosa potrei usare in un sistema con 3 schede video e soprattutto quali acquistare, considerando che vorrei giocare ad una risoluzione fullhd avendo un samsung 2230HD vorrei sfuttarlo, come procio monto un x4 965 c3 B.E. con 6 gb di ram DDR3 !!!!!!!!!! grazie a tutti. vorrei creare un sistema che non m porti ad avere un collo di bottiglia!!!!!!!!!!!!!! grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!;)

be con 3 vga su una risoluzione a 1080p è difficile essere limitati:lol:
unica cosa preoccupati di occare la cpu!

dici??? be ho comprato quella mobo proprio perchè è superovercloccabile :-) si ma in base a cosa devo scegliere le schede video? mi spiego meglio... io nn capisco una mazza di questo crossfire, in che senso una scheda è master, e queli schede potrebbero andare bene?????? scusate l'ignoranza :-(

guarda che per giocare con tutto al massimo in fullhd non hai bisogno di 3 schede grafiche, ti basta una hd 6950-6970 o una nvidia gtx 570-580...al massimo un crossfire di 6870...tre schede a mio parere sono una spesa inutile...ma se tu vuoi fare così...che schede avevi intenzione di comprare?

guarda che per giocare con tutto al massimo in fullhd non hai bisogno di 3 schede grafiche, ti basta una hd 6950-6970 o una nvidia gtx 570-580...al massimo un crossfire di 6870...tre schede a mio parere sono una spesa inutile...ma se tu vuoi fare così...che schede avevi intenzione di comprare?
:ok:
se proprio vuoi sfigurare in bench fai sli o cross.... ma spendere 1000 euro di vga ora come ora non ha senso....
prendi una 570 e al massimo fai sli...oppure cross di 6870....

se devi fare sno 3way-sli ti conviene fare cosi'
3x gtx560 ti
oppure 3x hd5870 o 3x hd6870
le hd5870 sono piu' potenti pero' consumano anche di più quindi ti conviene pensare anche a prendere un'alimentetore da 850w minimo
la hd5870 non supporta il 3d

grazie a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!! ma volete dire che posso fare il crossfire anche con schede nvidia oppure ho capito male??????????????????????perchè al momento possiedo una ENGT 240 da 1 gb!!!! affiancarcene un altra porterebbe miglioramenti?????? cmq non saprei che schede montare ati purtroppo.... si accettano suggerimenti!!!!!!!!!!!!!!

3 schede in crossfire non scalano bene....

bastano e avanzano due 6950 per avere una potenza che difficilmente sfrutterai un po a causa del processore un po alla risoluzione full-hd su un singolo monitor

sli non lo puoi fare ;-)

grazie mille.... si be non pensavo necessariamente di montare 3 schede video mi sembra in effetti un po esagerato... magari montando un modello precedente alla 6950 ????????? anche se già quella è ottima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

@lodobello,
sappiamo leggere, di punti interrogativi o esclamativi ne basta uno, 15 sono a dir poco fastidiosi.
La prossima volta che vedo un topic con 36 punti esclamativi nel titolo, lo chiudo senza nemmeno vedere di cosa si tratta.

intanto prendine due identiche che è meglio...e poi una volta montate le unisci con il ponticello per il crossfire che è dentro la scatola e al massimo se non lo mette in automatico metti la spunta su crossfire nel pannello dei driver catalyst

Pubblicità
Pubblicità
Indietro