DOMANDA Crossfire 280X + Varie domande

Pubblicità

Marcoevo

Utente Attivo
Messaggi
1,001
Reazioni
252
Possiedo già una 280X e volevo passare a un crossfire aggiungendo una 280X vapor-x.
So già tutte le problematiche ecc ecc. Lo faccio perchè speravo di meglio dalle nuove schede Amd (spero che i rumors siano sbagliati) e anche perchè per avere più potenza dovrei spendere molto di più.
Utilizzo sia gaming che anche professionale(photoshop solid edge e 3DS Max).
La mia intenzione era: vendere il XFX XTR 650W, prendere un ali nuovo + potente e una vapor-x oltre a due ventole da 200mm in estrazione sopra:asd:. (con le DX12 avrei 6 giga di vram :luxhello:)
Siccome per questione di tempi quando mi sono fatto il pc nuovo l'anno scorso invece del 4790k avevo preso il 4770 liscio volevo venderlo per passare al 4790k per sfruttare decentemente la mobo z97 extreme 4.

Lo so l'anno scorso quando mi son fatto il primo pc fatto da me in vita mia mi sono fatto prendere la mano su alcune scelte :asd:.

Cosa ne pensate?

p.s. non sapevo dove porre la domanda, più avanti mi comprerò un monitor migliore tipo IPS 2560x1440
Per 3DS max faccio bene a restare con la 280x o meglio passare a Nvidia? so che alcune cose funzionano solo lì, ma poche cose.
 
la tua usata li vale 180 ? e 180+250+eventuale cambio ali non ci prendi a una ottima 980 usata ?
poi oh, aspetta i consigli di altri ;-)

ciao
 
Ultima modifica:
la tua usata li vale 180 ? e 180+250+eventuale cambio ali non ci prendi a una ottima 980 usata ?
poi oh, aspetta i consigli di altri ;-)

ciao
Mi sa che la 980 mi costa un tantino in più, e per i programmi che utilizzo mi interessa che la vga abbia buone performance con i FP64.
 
Vendi la tua 280x e aggiungendo 100+ € compri una 970.
Cambiare quell'alimentatore per giocare in 2K 60hz e prendere una 280x in più non ha senso, va bene una 970.
 
Ribadisco :asd: la 970 e 980 non mi interessano, preferisco per motivi miei fare un crossfire di 280X :figo:

Per la cpu passare al 4790K per occarlo o a un broadwell equivalente vale il passaggio?
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top