cross hd4870 512mb

Pubblicità

mike3000

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
41
mi chiedevo,ma è conveniente per me fare un cross aggiungendo un altra hd4870 da 512 mb?considerate che ora gioco su un full hd.
Oppu re posso prendere una da 1gb così che lòa memoria condivisa dal cross sia 1gb,oppure anche per la memoria vale il fatto che viene tutto abbassato alla scheda peggiore?

mmh quindi mi conviene o meno fa sto cross?
Hai un sistema similissimo al mio... io direi di venderti la 4870 e farti una 5850-5870, che in full hd vanno una meraviglia :sisi:.

O altrimenti, resisti ancora un po' con la 4870 e aspetti dicembre per approfittarne di un eventuale abbassamento dei prezzi, (si spera per causa uscita GT300) e decidi cosa acquistare :sisi:

Hai un sistema similissimo al mio... io direi di venderti la 4870 e farti una 5850-5870, che in full hd vanno una meraviglia :sisi:.

O altrimenti, resisti ancora un po' con la 4870 e aspetti dicembre per approfittarne di un eventuale abbassamento dei prezzi, (si spera per causa uscita GT300) e decidi cosa acquistare :sisi:

confermo è quello che farò io
vendi la hd 4870 e prenditi la hd 5850 tra un mesetto o due che sarà calata di prezzo

è più o meno ciò che vorrei fare,e mi sa che farò così,anche perchè a dicembre ho come vendere la mia 4870.

Per il sistema,beato te che hai il twelveXD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro