Cross hd 7850 oppure nuova vga ?

Pubblicità

simon142

Utente Attivo
Reazioni
57
Punteggio
41
Ho visto che un cross di 7850 supera di prestazioni una 7970 di poco , che ne dite ? posso comprare un altra 7850 flex a 140 euro , oppure posso vendere quella che ho gia sulle 100 euro e aggiungerli a un gruzzolo ma sempre sui 300 euro non si trova nulla potente quanto un cross di 7850 :hihi:

Ho visto che un cross di 7850 supera di prestazioni una 7970 di poco , che ne dite ? posso comprare un altra 7850 flex a 140 euro , oppure posso vendere quella che ho gia sulle 100 euro e aggiungerli a un gruzzolo ma sempre sui 300 euro non si trova nulla potente quanto un cross di 7850 :hihi:
decisamente vga singola, ti prendi una 7970 o una gtx 770 e vai alla grande.
eviti i problemi del crossfire di amd, e ottieni prestazioni brillanti senza consumare troppo e senza alte temperature

Ma un teorico cross di due 7850 in termini di consumo energetico , sciuperebbero più o meno di una 7970?

Scheda singola concordo, migliori temperature meno problemi di driver meno rogne di microshuttering ecc in genere, come consumo penso che siamo li.

Lascia perdere il crossfire, ha problemi enormi in crysis, far cry ecc insomma in tutti i giochi dove servirebbe la potenza in più, poi consuma di più, scalda di più sia le schede che l'interno del case.

quindi mi conviene vendere la 7850 e prendere magari una 770 o una 7970 ? ho avuto sempre radeon, mi sa che la prossima sarà una nvidia :lol:

quanta memoria ha la tua scheda video?
se avesse 1gb, il cf te lo sconsiglierei (con i driver attuali lo sconsiglierei a prescindere).
se invece fosse una 2gb (tralaltro overcloccata), ti consiglio di tenerla sino all'uscita di qualcosa di veramente nuovo.

quanta memoria ha la tua scheda video?
se avesse 1gb, il cf te lo sconsiglierei (con i driver attuali lo sconsiglierei a prescindere).
se invece fosse una 2gb (tralaltro overcloccata), ti consiglio di tenerla sino all'uscita di qualcosa di veramente nuovo.
ho la versione da 2 gb , bene o male overclockata mi permette di giocare tutti i giochi ad ultra a un frame abbastanza buono , solo i giochi pesantissimi come la beta di arma III o simulatori mi stanno a circa 20-25 fps settati al massimo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro